Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RICHIESTE]Guide utili per l'utenza
#41
salve volevo kiedere se era possibile fare 1 giuda x il ragno imperatore nel covo 3...sempre se era possibilie grz mille Big Grin
Reply
#42
non penso serva Smile .. l'unico metodo x ucciderla è mettersi un bordello di blocco corporale nell'equip e avere molti medi nell'arma cosikke da fargli il maggior danno possibile prima ke "lei" ti killi con 50k di nuvola xDD(ovviamente non la killerai mai al primo colpo xD ,, un due o tre volte starai sdraiato sotto di lei con -20k hp xDD)

il drop mi pare sia : bastoni del saggio (x1 o x3 non ric), pozioni del sangue e pozioni dell'aria...e forse anche metalli ma non ne sono sicuro XD Wink
Reply
#43
sisi anche metalli (1 solo lol)
Reply
#44
(23-03-2012, 02:42 PM)NinoXx Wrote: Grazie Hearl, almeno questo è molto fondamentale dato che tutti sono in cerca di Beran ma non sanno dove si trovi, dopo che posterai la mappa vedrò di organizzare una squadra su Luna Big Grin

Nino verrò anche io poi... Tongue
Reply
#45
scusate cercate di fare una guida per covo3 e che bonus devo mettere nell'equi e ke tipo di spade posso usare......................anche una guida per far salire la percentuale di buff per le shamy
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#46
il buff sale col bonus INT xDD .. x la guida in covo3 ecco a te Smile http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-U-Covo3
Reply
#47
lo so ke bisogna alzare int io ho una shamy al 100 con aiuto del drago a 59.5 benedizione 59.5 e riflessione 73.1 e nn so come alzare i primi 2
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#48
ma riflessione è normale che abbia un bonus piu alto xDD ... prova a levare tutto l'equip e noterai subito che riflessione avrà lo stesso una % maggiore rispetto agli altri due buff Wink xD
Reply
#49
ok grz =)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#50
vorrei avere una bella giuda sul dropp di cuori-pezzi d'oro-ect....
anke una sulla trasformazione dei gioielli se c'è xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)