Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta guida
#1
Ciao a tutti potete fare una guida sui posti dove expare dal 60 in poi e i bonus da cercare per reggere bene?
#2
una guida mi sembra troppo, poi uno si abitua pian piano da solo, cmq per chi vuole avere la vita semplificata legga qua:
dal 60 fino al 95 gli unici bonus indispensabili sono hp,difesa e %sul blocco attacco corporale...fatto il 60 il miglior luogo per expare è covo2, dove si droppano anche scudi del 61, che a +9 si trasformano in quelli del 101.
per reggere li basta anche solo una corazza del 34-42 pietrata+6 difesa e evasione con 3-4k hp, e una luna sui 40 medi anch'essa pietrata+6 antimob e mortale. in generale per i gioielli(bracciale, collana, orecchini e scarpe) il bonus fondamentale sono solo gli hp, pero è preferibile anche far uscire critici(almeno 100 cosi da avere tutti gli attacchi fisici raddoppiati di potenza). fino al 75 si puo espare benissimo in covo2, per gli ultimi 5 livelli invece è 1 poco + complicato poiche si expa relativamente lento in ogni mappa del 60, io consiglio bosco rosso dal 75 al 80, si puo pero cmq continuare in covo2 nelle ultime stanze dove ci sono i ragnoni.
dal 80 ovviamente si passa a creta, qui pero la difficolta aumenta di molto;serve almeno una corazza del 66 a +8/+9 pietrata +7 vitalita, evasione, difesa con 3-4k hp e,se possibile,10 ass hp; lo scudo del 61 a +9 con 15 blocco, e un'arma del 75 che si droppa sempre a creta( quindi per un po bisogna restare con la luna piena), farla almeno+8(preferibilmente una velenosa per tutte le razze, e expare da cavallo medio, l'unica eccezione sono i war che fanno + danno con spada del rancore,sempre da cavallo pero, i shamy invece sono costretti ad usare la campana) e almeno 40 medi con pietre+6/+7 antimob, mortale.
per qnt riguarda gioielli vanno benissimo qualsiasi tipo, meglio pero avere gli ebano+9 per gli hp, le scarpe della fenice/qilin +8/+9 (per chi ha la fortuna di dropparli) per la % di blocco,e cercare di avere come bonus 3-4khp 10-15 critici, elmo va benissimo quello del 21 anche senza bonus, bracciale meglio la lacrime almeno+8 per i critici(anche cristallo, ma il bonus rig.hp nn si sente molto in movimento) con 3-4k hp e 10 ass, collana ametista o lacrime (poco cambia), basta che abbiano 3-4k hp e 10/15 critici.
fatto il 95 si puo passare a terra dei draghi, vi consiglio pero di restare a creta almeno fino al 101 per mettere lo scudo del 101(trasformazione del61+9), e expare soprattutto nella zona a nord-est(se si riesce a reggere).
dal 101 in poi è bene expare in terra, i bonus vanno benissimo quelli per creta, unica differenza è che è obbligatorio avere antistun...se no nn si regge nemmeno mezzo metin.
per i nabbi(nn prendetela come insulto, intendo i nuovi arrivati) è bene fare i primi metin a terra per cercare di non essere killati; se pero avete
seguito i miei consigli nn dovreste avere problemi nemmeno a cavallo.
restate in terra fino al 105 e preferibilmente è meglio se restate a quel liv il + possibile per droppare:metalli, strategie, lingotti e corni( a inferno1), e per sistemare l'equip(corazza del 92+9 pietrato almeno+8, gioielli tutti+9(nn obbligatorio),arma del 92+9 pietrata almeno+8, le uniche razze a cui consiglio le armi del 92(trasformazione di quelle del 75)sono shamy(obbligati visto che hanno solo la campana) e war(visto che lo spadone dio del drago è l'arma che fa + danno a quei liv)...per sura e ninja consiglio di continuare a usare la velenosa a cavallo(la differenza tra barone e vele è minima, poi expare,in generale, è meglio usare cavallo e spada, quindi i pugnali sono meno importanti).
inoltre a questo livello è bene fermarsi per una 'pausa', fatevi equip da pvp,rissa e divertitevi + che potete prima di andare avanti.

direi che fin qui basta e avanza, poi uno impara da solo o in game da amici ad andare avanti. penso di aver scritto tutto il necessario per salire fino al 105 e se sbaglio correggetemi pure.
Comunque un appunto...questa 'guida' è fatta per sol dove si puo avere infiniti incanta, per luna è molto piu complicato all'inizio..l'unica cosa che vi suggerisco è di tenere duro prima del 95/101 per andare in terra a droppare incanta, in compenso pero potete almeno girare i 6/7 bonus andando a caccia di tanaka a villo 2( cosa che vi consiglio perche avere un po di hp, almeno la sotto, è necessario).
Detto questo chiudo.
#3
Grz mille


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)