Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Call Of Duthy....
#11
toshiro t vorrei dire un paio di cose su mw2 che t sei dimenticato tipo le armi ti sei dimenticato ump(usato da tutti) lo spas *-* (arma preferita) e poi dove lo lasci l'm16a4?e in quanto a ricompense l'ac130 che dura poco non l'ho mai sentito......l'ac130 è la ricompensa che dura un infinità e lo tiri giù solo cn 3 colpi di stinger.......poi gia che nelle ricompense mi lasci via il raid harrier a 7 kill mi pare che non hai mai giocato a mw2 ù.ù te lo dice uno sfegatato di cod Tongue
Reply
#12
allora l'ump45 dimenticato spas-12 non messo xke le armi secondarie non le ho volute citare altrimenti non finiva + la lista.
l'ac-130 a me dura pochissimo. ai mai sentito delle leggi di cod?? quelle ke spaccano XD
te ne cito una.
quando ricevi il supporto aereo o non hai spazio aereo libero o te lo abbatton giù dopo 2 secondi.(lol questa è verissima XD a me capita sempre)
Reply
#13
Io di black ops preferisco solo le serie di uccisioni..
poi secondo me non ha senso prendere la nucleare e far finire la partita. cioè che senso ha?? poi del resto è molto meglio mw2
Reply
#14
booooooooooooooooooooooh
xDxD
Reply
#15
Dal mio punto di vista il migliore è Modern Warfare 2, per molti motivi.
In primis la grafica: giocando su pc le differenze si notano molto, entrambi con tutto attivo (1920x1080, 8x MSAA, 16x FA, tutto su EXTRA), posso quindi dire che MW2 ha una grafica più dettagliata e nitida rispetto a BlackOps, e che Black Ops è mal ottimizato rispetto al precedente. Riguardo la campagna: MW2 ha una storia molto più intensa e con colpi di scena (per esempio il tradimento di Shepherd: una parte che secondo me è davvero epica), invece Black Ops in alcuni punti fa venire il "latte alle ginocchia". E infine il Multiplayer (pezzo forte di COD) di MW2 è molto più equilibrato (non potete dire che sono due giochi diversi poichè l'uno è il copia-incolla del precedente, di innovazioni c'è solo il "tuffo", altro non c'è oltre a qualche piccola modifica di poca utilità come per esempio l'acquisto della armi: il livello non era già sufficientemente valido come mezzo per sbloccarle?). In Black Ops (come detto già da altri utenti) le armi utilizzate sono sempre le stesse, e inoltre di mappe belle ce ne sono davvero poche (secondo i miei gusti). L'unica cosa davvero carina di Black Ops è la modalità Zombie che è abbastanza divertente, ma rispetto a COD: WaW ha praticamente pochissime novità.
Devo comunque dire che Black Ops sembra più un gioco creato per il marketing e non un gioco fatto come si deve.
Entrambi però sono ormai diventati degli arcade poichè ormai il gioco di squadra è andato a farsi benedire.

Per tutti gli amanti di COD consiglio anche un altro gioco: Battlefield Bad Company 2 e (avendo giocato all'alpha) anche Battlefield 3, che sono giochi completamente diversi da COD ma, a parer mio, molto più belli e divertenti, dove il gioco di squadra si fa sentire.

PS: la carica nucleare di MW2 è un traguardo quasi irraggiungibile per un giocatore medio-forte, di giocatori che sono riusciti ad attivarla ne ho visti davvero pochissimi, e quei pochi erano i soliti "camperoni".
Reply
#16
MW2 è migliore in tutto rispetto a Black ops, adesso a novembre è in uscita i 3 (ke tra l'altro ho già prenotato) altro spettacolo garantito
Reply
#17
prendere la nuke su mw2 non è difficile, basta essere bravi )non è il mio caso, ma i miei amici ne prendono quasi 1 ogni 2/3 partite)
Reply
#18
io ho fatto una serie da 32 uccisioni senza morire compresa la carica nucleare Smile
Reply
#19
io qnd giocavo ancora 42(comprese kill di carica) con intervention e le serie di uccisioni + utili Wink
Reply
#20
io massimo 12 senza morire in bo ma perchè avevo su serie non molto potenti...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)