Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NINO
#11
vai nino sei con tutti noi
Reply
#12
(05-06-2012, 03:15 PM)tuttipazzi Wrote: si ank io >_> e cmq mi sa nn erano solo le scarpe, e molti gildani mi stavano facendo notare k stavo gildando troppa gente a muzzo xD cmq da ql k so su Luna ti sei dato da fare sn felice x te >_> curiosità mi dite la top 5 delle gilde di Luna? o.o

l'unica gilda di cui si può fare una stima su luna e che in pratica ha quasi i migliori elementi del suo regno è la gilda War...e non credo che negli ultimi tempi abbia perso...anche perché non ha molti avversari.
Reply
#13
Già la gilda war di raizenuccio, bongo, fear, emiratina...ecc la maggior parte contiene elementi provenienti da sol c.c
Reply
#14
sasuke,c'è solo una gilda vera su luna...i War,hanno i più forti del server...non penso qualche gilda e a pari con loro,ma sto provando io di fare una Smile
e nino...manderò in avanti la tua storia,da padre in figlio...anche del 2200 si sentirà il tuo nome!
Reply
#15
Bella nino Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
(05-06-2012, 04:01 PM)NinoXx Wrote: Grazie a tutti...xD
-KibaZ, sempre nabbo...non c'è niente da dire Big Grin
- Entic, te sei rosso ti avevo, anche, visto parecchio tempo fa...come si dice, i pro sono sempre famosi xD
-Sasuke, almeno volevo avere l'onore di annusare gli Elitesoldier Smile
-Biricchino, mi hai detto nabbo...ma detto da quello che lo è veramente..ahah scherzo Big Grin
-Klaus...mi ha insegnato la retta via v.v lo chiamerò Klaus-Chan Big Grin

Ah sasuke, per farti ricordare a che epoca eravamo quando c'ero io su sol....era quando il tuo pg secondario "TiDevasto" era al liv 79 con corazza d'oro e lama Mezzouomo e lo avevo visto in una war contro 2 ninja (uno Sazuke e l'altro non so) over 110 e li killavi :|

Nikklaus invece a quei tempi era alle prese con "Kiler" il war al liv 215 e aveva persino perso un paio di orecchini con 15 spada, 15 spadone e 10 mezzi e io l'avevo aiutato a ritrovarli xD

Entic...conosci Kawasaki? xD

Ovvio che conosco kawasaki xD xk?
Reply
#17
Ti ricordi la mia gilda aiuto ankora e viva la voglio far rinascere XD kissà XD
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#18
Bhe entic ti vedevo spesso con lui...come che vi sostenevate sempre a vicenda se non sbaglio xD e poi quel Kawasaki mi è piaciuto molto dal modo in qui giocava Big Grin

We Damiano (di sol xò) visto che non mi sono mai dimenticato di quei vecchi Templari che mi hanno aiutato a crescere un pò Smile
Reply
#19
nino...se ci sei tra poco vieni su sol per quello scambio Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
dai Nino io non ti dimenticherò Big Grin

by TIODIO Tongue


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)