Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al Guerriero mentale.
#11
No. La più forte è penetrazione.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Ottima, oltre all'introduzione che era già presente con questa guida sarà possibile expare con più facilità dati i consigli Smile

Sarebbe bello che qualche altro utente ne facesse una simile per un'altra razza.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#13
p.s nn x criticarti ma vorrei sl dirti ke il mentale nn regge tanti nemici x la sua dif in quanto ne ha (a parità di equip) 400 in + rispetto ad un corpo quindi nn cambia un gran kè se mai il sura nero regge numerosi nemici grax a prote ma il war mente è ottimo xkè fa uno squanterno di danno cn pene e ha il doppio danno di forza della natura corpo nn è utilissima cm skil
Reply
#14
E ancora la mia prima guida, pero' bene o male so come si crescono i pg di diverse razze. Se manca qualche guida sono disponibile a farla
Reply
#15
Complimenti xD
Reply
#16
Secondo me è inutile!! . Se la dovevi fare la facevi per tutti i livelli e fatta dettagliatamente , e no fare una guida a puntate ,, che senso ha! ma boh.. , By DaNTeX
Reply
#17
dante secondo me sei solo geloso e l'intelligenza l'hai presa al gratta e vinci,comunque io sono esperto di sura neri,con questa guida mi è venuta voglia di fare un war mente,bravissima!
Reply
#18
Asd non si possono esprimere PAReri!?????????????????????????? Eh O.O ...... voi giudicate sempre! :3 Lo ripeto non mi piace come guida .. ok|
Reply
#19
scusa dante se ti ho offeso mi confesserò il prima possibile.
Ripeto guida stupenda.
Reply
#20
(24-06-2012, 12:06 PM)cicciorilla Wrote: scusa dante se ti ho offeso mi confesserò il prima possibile.
Ripeto guida stupenda.
Heart non ti devi confessare.. cavolo.. <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)