Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al Ninja Arco
#1
Il Ninja Arco

[Image: de47zo.jpg]

Il Ninja è quella classe che da "sprint" alle lotte e nelle risse: Agile, veloce, ed in grado di camuffarsi per attaccare con un attacco letale alle spalle, oppure caricare il mana nel suo corpo per rendere più veloce i suoi attacchi.
Il ninja è adatto alle persone che hanno voglia di attaccare e riattaccare ancora più velocemente.. Ma io vi parlerò del ninja Arco!
Vi dirò che il ninja arco non è molto apprezzato fra le classi, poichè ha skill a distanza e quindi non entra direttamente nella battaglia, ma è utilissimo come supporto nelle risse per le sue potenti skill a distanza.
Attenzione: L'efficacia degli attacchi del ninja arco dipendono dalla distanza dal bersaglio al giocatore! Cosa significa? Un attacco ravvicinato darà una Potenza maggiore all'attacco, mentre maggiore sarà la distanza, minore Sarà il danno inflitto!
N.B. Il ninja arco deve essere seguito da una shamana drago, poichè nell'exp è pessimo poichè privo di skill.
Detto questo.. INCOMINCIAMO!
SKILL

Freccia avvelenata:
Freccia di potenza medie in grado di avvelenare il bersaglio e chi gli è attorno. La % di avvelenamento aumenta con il potenziamento della skill 100% a P, inoltre da un bonus di svenimento.
Freccia Infuocata:
Freccia tirata a scoppio istantaneo a contatto con il bersaglio, skill di alta potenza in grado di colpire i nemici circostanti.
Tiro ripetuto:
Una raccolta a catene di frecce che si scagliano consecutivamente su un singolo bersaglio. (8-10 frecce)
Pioggia di frecce:
L'arco scaglia frecce orizzontalmente per colpire 9 diversi avversari.
Passo di piuma:
Il ninja si concentra per rendere più leggero il suo corpo e velocizzare le sue abilità.
Petardo verde:
Bomba scagliata per terra in grado di infliggere un danno medio ma con avvelenamento.

STATUS
Gli status più importanti del ninja sono DEX e VIT, questi devono essere aumentati nel modo di VIT2Big GrinEX1 per esperienza, per PvP
DEX2:VIT1

Settaggio SKILL
Freccia avvelenata-Freccia infuocata-Tiro Ripetuto-Pioggia di frecce-Petardo Verde-Passo di Piuma.

Parliamo un pò del player vs player..
Ho deciso di saltare la parte di esperienza poichè i bonus delle mappe sono simili tra loro e non hanno bisogno di essere citate per l'ennesima volta.

Nota:
Questa guida parte dal presupposto che voi sappiate già expare e che siete minimo Lv.80 e che continuerà fino al 115
Equip. Corazza, scarpe, elmo, e daltro ancora:
All'80, dovreste possedere già il vostro bellissimo Abito del vento oscuro+9 con almeno delle pietre+7. (se avete+8 ancor meglio)
Sulla corazza vi consiglio di far uscire una doppia difesa (una 15% e l'altra 10%) con almeno 3k di hp.
Gli orecchini assolutamente un bel paio di Orecchini di cristallo che danno bonus DEX e DIF (14 e 10 a +9) con almeno 3 difese e forti contro mezzi uomini 8%.
Come collana potreste scegliere una Lacrima di cielo (bonus trafiggenti) oppure una buona Collana di ametista (rigenerazione HP) Ottima per expare e da usare nei duelli.
Con il bracciale dovete scegliere se sacrificare HP per dei critici. Ma sinceramente vi consiglio di usare un Bracciale Lacrime di Cielo che vi da bonus critico e che vi porterete dietro per molto tempo. Esso va bonussato con HP MezziUomini e Resistenza magia
Le scarpe, potete usare due tipi di scarpe io faccio così: Contro i war corpo e mentali uso Scarpe di quilin che danno Blocco attacco corporale! mentre con razze tipo ninja o shamano usare delle scarpe dell'euforia che danno Velocità di movimento e Velocità della magia Importantissimo per un ninja arco! (Ovviamente scarpe sempre con due difese ed hp)
Ultima cosa sull'equip principale è:L'elmo dovete scegliere se: Prendere un elmo del livello 80 e cercarvi di accontentare oppure epicizzare i tre tipi di elmi Quali?
Cappuccio d'acciaio--> Cappuccio del Suono--> Cappuccio maledetto-->
Quest'ultimo darà forte contro mostri e blocco corporale utilissimo nel pvp.

Corazze
Abbiamo detto che fino all'80 va bene anche un abito del vento oscuro, ma questo superato un certo livello non sarà più utile quindi dovrete Epicizzarlo in Vestito blu del drago indossabile dal livello 90 a+9, oppure aspettare di fare Corni di principe Oscuro per poter creare l'abito della tempesta che ad ogni upp vi darà un punto mobilità.
Abito della tempesta, darà vita a sua volta a delle corazze chiamate in game Hwang o King Molto costose ma molto potenti.
Dovrete pietrare assolurtamente questo abito +8, poichè diventerà king1 indossabile dal 115, ovvero Abito dell'aria.

Armi:
le armi del ninja sono tante e variano di abilità e forma.
Dal lv 80 possiamo indossare:Arco di Diavolo Gigante che a +9 avrà 15 forte contro mezziuomini, quest'arco è ottenibile da Arco di drago giallo(Lv.65)
Attenzione:
Prima di epicizzare le armi del 65 in quelle dell'80 si consiglia di far uscire dei mezzi così che dopo ne disporrete di doppi, che equivale a maggiore potenza in PvP.
Dal lv 75 potete indossare Arco d'acciaio Corvino che possiede danni Medi e Abilità ovviamente per il ninja arco sono consigliate tante abilità così da poter fare stragi! l'arco si epicizzerà in Arco del demone.(Lv.92) Un buon arco, può essere definito BUONO solo se possiede tante abilità.
Ora ci sono le armi del Lv.80 Non epicizzate, ma che lo diventeranno trasformandosi nelle armi del 105
Del nostro ninja arco ci interessa l'Arco degli spiriti che ad ogni upp aumenta di un livello insieme al danno di mezziuomini. L'arco si trasformerà in Drago marino che possiede HP e MezziUomini (8k di vit, e 25 mezzi a +9) I bonus necessari sono 20% Velox Magia Trafiggenti e critici Queste armi sono utilissime nei combattimenti e possono durarvi fino al 125 dove dovete cambairlo con un Arco del Cielo
L'arco del cielo potete epicizzarlo dall'Arco di furia che non possiederà più HP ma Danni medi e abilità+mezzi che li rende straordinarie armi da guerra se pietrate bene e con giuste abilità.
Per chiudere, Nei combattimenti usate il set Luce del Sole (orecchini e collana) che Riducono i danni abilità oltre che conferire HP e velox magia

Conclusione

Spero che le mie guide possano tornare utile a più di qualcuno anche perchè anche se sono già presenti le guide sulle classi non mi piacciono molto, accetto critiche così vedrò di migliorare!
Ripeto, ho fatto questa guida perchè quella del forum non mi piaceva molto, non offendetevi. Baci, Penelo Blush

P.S scusate se c'è il nome del mio secondo pg nella foto, non punitemi con segnalazione provvederò a levare se infrange il regolamento.
[-] The following 7 users say Thank You to Penelo for this post:
  • Heroex, s1m0n397, Spoky, tuttipazzi, xXxAmdirxXx2, zMeDx, [SMOD]Vega
Reply
#2
Sono semplicemente senza parole,ottimo lavoro nanetta u.u
Reply
#3
Bella Guida , bravissima cm sempre
Reply
#4
bello, nn è incasinato, si capisce tutto, è tutto molto giusto apparte all'inizio orecchini cristallo, meglio gli ebano xk:
Cristallo: dex aumenta danno skill difesa: aumenta i trafiggenti k ti becchi, e l'arcere se ne prende un sacco nn avendo modo di evitare spadate tirando spadate a sua volta si becca le combo complete.
Ebano: str aumenta danno skill hp sono molto piu utili in rissa duello
Reply
#5
Grazie a tutti, Comunque tuttipazzi, mio fratello mi ha sempre detto che si è trovato meglio con i cristallo poichè la forza non cambia molto il valore d'attacco del ninja, quindi preferiva avere molta più destrezza Smile
Reply
#6
bella guida grazie tante Smile
+1 Big Grin
Reply
#7
lol..ti posso assicurare che con gli ebano fai più danno che con i cristallo....
dopo una certa quantità di dex è inutile aumentarla ancora...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
quindi correggo?
Reply
#9
Più che correggerla io la metterei come alternativa anche se anche io preferisco gli ebano xD poi io alla distribuzione status metterei 1 vit 2 dex, poi tutto a vit e infine tutto a str.. E nelle scarpe io userei sempre e comunque le qilin, se un ninja cac ti viene a pugnalate come fai? Io stessa ho sia pugnali con medi che con abi, quindi il blocco in più non fa mai male.. E poi metti che un qualche shamano folle se ne va in giro a campanate, te le prendi tutte o.o E la velox magia non serve poi molto visto che in questo server passo di piuma aumenta la velocità magia invece che quella di movimento ^^ e la collana di ametista non la userei nei duelli, sempre meglio trafiggenti che rigenerazione hp dato che gli avvelenamenti in duello sono abbastanza frequenti e bloccano la rigenerazione.. Per il resto bella guida, molto utile :3
Reply
#10
Alcune cose non le sapevo, mi serviranno per la mia ninja. Grazie umbra Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)