Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 3.8 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto Personali
#31
ahah no sto mio amico è raver u.u l'ho conosciuto a una festa difatti. Ma siete similissimi xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#32
Premetto mi e sembrata bella questa iniziativa di NiistAa , quindi posterò delle foto anche io u.u

Qui ero al buffet di ferragosto lol Big Grin
[Image: buffet.jpg]

E qui sono con un mio amico a spasso col mio cane v.v xD

[Image: 281575_263736063640812_3278752_n.jpg]

Smile
Reply
#33
Aspetta, sai cucinare? **
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
io cucino benissimo ho freguentato l'alberghiero modestamente Big Grin ed è mia passione cucinare anche se era riferito a dante Big Grin cmq Ge ha anche lui i capelli come me?
un sosia D:
peace
Reply
#35
sì ma non ho mai capito perché li abbia così visto che si fa solo rave XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#36
(08-10-2012, 03:52 AM)[MOD]Ge Wrote: Aspetta, sai cucinare? **

Si sto imparando sono ancora al 4 anno ç_ç uhuhu xD . Ho anche altre foto su buffet e manifestazioni che ho fatto banchetti , piatti particolari u.u haha Smile
Reply
#37
io non so fare neanche la pasta D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#38
Hahahaha SE vuoi ti insegno qualcosina *__* haha ;P
Reply
#39
meglio di nnt.....giratevi voi xD
Reply
#40
Nistaa tanta stima per te *-*,fra(dantex)sei aggressivissimo con quel cappello ahahahah grandissimo Wink, Ge sei molto carina complimenti Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)