Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al Sura Nero sia pvp che pvm
#1
Ciao a tutti ragazzi, inizio a dirvi che è la mia prima guida xD quindi andateci piano con le critiche xD.
Iniziamo.
Il Sura Nero è molto forte in pvp ma non molto in pvm se settato bene puo diventare molto forte sia pvp che pvm.
Aumentate al massimo i punti di int( che fanno aumentare prote e danno delle skill) e poi passate a vita e difesa, l'attacco non servirà molto.
Nel pvp i sura hanno skill molto potenti dalla distanza quindi già essendo forti di suo io punterei sulle difese oltre a protezione che è molto utile.
Usate set lacrime e collana luce per gli over 105.
Le skill da aumentare sono per pvp :
- Protezione oscura
- Spirito della fiamma
- Pietra Oscura
- Colpo di fiamma
- Colpo oscuro
- Colpo dello spirito
Per il pvm invece :
- Protezione
- Colpo di fiamma
- Colpo oscuro
- Colpo spirito
- Pietra Oscura
Passiamo alla descrizione delle skill una per una :
Protezione Oscura:
Skill di difesa che riduce in % i danni subiti e aumenta la difesa.
Spirito della Fiamma :
Skill che attacca nemici qualsiasi dopo un tot di tempo.
Colpo oscuro :
Colpo di media potenza che si ricarica molto velocemente
Colpo di fiamma :
Skill in grado di spazzare via avversari con una potente esplosione.
Colpo dello spirito :
Skill medio forte che rallenta i nemici
Pietra Oscura :
Skill molto potente che fa un danno molto esponenziale.
Per reggere ed expare bene consiglio molti danni assorbiti hp molti hp exp bonus e forte vs ( la mappa in cui vi trovate )
Per gli over 116 per expare consiglio un' oscura o una mistica con molti medi al posto della deserto che la preferisco in pvp.
Le corazze epiche del sura nero in particolare sono molto utili, poichè danno punti int e come già detto aumentano il potere delle skill sia di attacco che di potenziamento.
Detto questo concludo la mia guida ringraziando Chocolina , WhiteKarma , Firion per avermi aiutato molto nel corso del mio game.
Adesso potete riempirmi di critiche e se potete di qualche consiglio poichè mi considero nabbo :/.
Ciao a tutti Big Grin
P.S : Fatemi equip da rissa con 60 magia e 40( o più) per ogni difese, molti mezzi e hp sopratutto quando fate una war.
[-] The following 1 user says Thank You to SuraDuel for this post:
  • Firion
Reply
#2
di guide per sura nero e AM ce ne sono molte però qualcuna in più non fa mai male LoL
cmq per le cose importanti i gioielli da pvp sono:
Collana luce del sole (almeno 3 difese da 15 per rissa)
Orecchini luce del sole (in alternativa lacrime) (almeno 3 difese da 15 per rissa)
Bracciale lacrime (HP 3-4k; res magia 15; mezzi 10)

per exp sia il sura nero che sura AM secondo quello che ho provato si dovrebbero usare:
Collana Ametista (3-4k HP; 10-15% traf)
Orecchini Platino (in alternativa ebano ma sono meglio i primi) (20% forte vs mob della mappa, si girano ogni volta)
Bracciale di cristallo (4k HP; 10% di danni ass da HP)

Sura nero in pvp usa divina al 105 e rinata al 125 con danni abilità e magari con critici (traf in pvp non servono a nnt)
In exp in ogni caso non raggiunge mai il livello del sura AM quindi è obbligatorio una shamy per expare in covo 3 (inferno 4 è inutile provare non reggete)
Reply
#3
senza offesa ma le skill da alzare per pvp a che servono? quando si inizia a fare rissa/duelli si hanno gia tutte le skill a P
Reply
#4
Varius era la mia prima guida e non sapevo che fare D: so che fa un po schifo e lo ammetto
Reply
#5
apprezzato l'impegno Smile
Reply
#6
Nonostante le piccole critiche fatte su, sei stato bravo dai, puoi migliorare ancora dato che sei leggermente 'ancora' un pò nabbetto u.u (xD).
Grazie a te amicone Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)