Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Sconfiggere tutti i boss del gioco.
#21
Difficile ma non impossibile ge Smile..io che sto al 170 l ho fatto arrivare alla parte dove fa i mega criticazzi e x sbaglio dopo k mi ha mollato ho fatto ricomincia in citta quando mancava il 10% della sua vita D:....tante bestemmia quel giorno...Tongue
Reply
#22
solo io non ci riesco xD anzi, non è neanche mia intenzione provarci ahah
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#23
XD..io ho anche paura a killarlo perché poi va a finire che mi bannano come hanno fatto col pg di un mio caro amico solo perché al 148 con un suo amico al 170 sono riusciti a killarlo...bah
L amico di cui parlo é cotovanu ed il pg é Eliminator
Reply
#24
a parte il fatto che ormai tutti si rifiutano di killarlo dopo che coto l'hanno bannato senza un motivo apparente, io sebbene sono al 141 voglio killarlo a forza di sfere xD farò una prova sta sera per vedere se è fattibile... spero che se riesco a killarlo non mi bannino xD (è puramente ironico)
Reply
#25
Fidati non ce la fai..io sono sura am e prima di fargli 3k a spadata ho dovuto prendere in mano spada anime con 53 medi .___.
Reply
#26
Pillamatonna!
Reply
#27
ok tentativi falliti Big Grin da solo anche con le sfere niente da fare
Reply
#28
(28-11-2012, 04:02 PM)vizor Wrote: ok tentativi falliti Big Grin da solo anche con le sfere niente da fare

se avessi un po' di esperienza di questo gioco sapresti che è impossibile in 2 under 170 senza buff e sfere fare il baron Smile comunque mi piace l'ironia <3
Reply
#29
Il baron *-* bella zio
Reply
#30
Riguardo al Drago rosso della fortezza della desolazione, trasformato e buffato riesco a portargli gli hp ad un quarto senza grossi problemi, ma a quel punto il mio pg muore apparentemente senza motivo anche se i miei 30K hp sono intatti. Ho già provato almeno 5 volte e succede sempre nello stesso punto cioè quando al drago rimane circa il 25% di vita.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)