Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
#1
Salve ragazzi, siccome ho comprato da poco un xbox 360 da 250 gb vorrei qualche consiglio che gioco comprare.Cerco azione sparatutto che si possa gioca online una bella storia oppure anche avventura come Prince of Persia. Come giochi per adesso ho Halo4, Assasin's Creed III e Per 2013. Cosa mi consigliate voi che ne sapete più di me Big Grin? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno e Buone Feste a tutti.
Reply
#2
COD BO2 ..ho detto tutto♥
Reply
#3
Non mi piace molto la grafica D: L'ho provato a casa di un mio amico e devo dirti che è molto superiore mw3 come grafica e giocabilità, Ho finito Black Ops 1 e la storia è sempre uguale... E' monotono come gioco.Ma i gusti sono gusti e spazio ad altri consigli Wink Grazie comunque ci penserò su
Reply
#4
Be é vero..anche io prreferisco mw3 Smile
Reply
#5
Non soffermarti sui giochi sparatutto, ci sono tantissimi giochi stupendi d'avventura!
Reply
#6
E infatti ho scritto anche di avventura D: Datemi dritta sui giochi u.u qualunque tipo di genere dai v.v
Reply
#7
Ti consiglio Far Cry 3.
Reply
#8
se vuoi cazzeggiare per la strada comprati Saints Row 3, Gta4, Sleeping Dogs ecc.. XD
Reply
#9
Saint Row è bellissimo l'ho provato sul pc con una grafica eccezionale! Ma dopo un po che hai tutto appalla xD.
Sky ho visto il trailer di FarCry3 ti dirò che a prima vista sembrava un mezzo horror xD ma dopo che l'ho visto tutto mi affascina lo sparatutto mezzo horror ù.ù.Per adesso ho preso mw3 dato che la storia è quasi uguale a COD2 e l'online la giocabilità è più bella quando l'ho provato da un mio amico... Credo che il mio prossimo acquisto dopo che racimolerò gli spiccioli sarà proprio FarCry *-*
EDITTongueiccolo fail xD volevo scrivere Black Ops 2 e non COD2 xD
Reply
#10
Eternal sonata, si trova nuovo a 6€ gioco bellissimo a mio parere. Racconta l'ultimo sogno fatto da Fryderyk Chopin (dai che lo conoscete) prima di morire. BELLISSIMO!
Poi final fantasy 13 e 13-2
Parlo come amante di J-RPG u.u
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)