Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il forum
#41
penso che un TS ufficiale sia migliore Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#42
Per il ts ufficiale ci vorrà qualche decennio ancora per attuarlo, anche se sarebbe una bella cosa da fare
Reply
#43
Per il TS è anche fattibilissimo, chiunque sa settare un server TS io ne ho fatti 2/3 per altri serve di altri game... serve solo un host..
Reply
#44
Se è per questo c'era anche il volenteroso che voleva farci usare il suo di server, ma boh, è passato quasi inosservato Confused
Reply
#45
ormai sembra inutile cercare di migliorare NM3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#46
Eppure ci sono in molti che lo vorrebberò migliorare, molte iniziative, molte proposte, molte persone che si danno da fare, ma alla fine non sembra importare
Reply
#47
Non dipende da noi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#48
Mai detto che dipendesse da voi Wink come ho già detto, il vostro lo fate Big Grin
Reply
#49
Wink 
Buona Sera io ci ho pensato molto secondo me farebbe piacere a tutti direi di mettere un NCP ke porta le skill direttamente a p...Lo so ke gia c'e pero da livello 125 secondo me e un po troppo direi di abbassare il livello,poiche nessuno rimane con le skill a g1 fino al lvl 125 io direi  Undecided quindi se abbassate il livello magara max lvl per portarle a p1 tutte lvl 95 o 100 poi fate voi questo  e solo un suggerimento o gia aperto un theard non so se si scrive cosi pero  Big Grin Big Grin il theard e questo : https://board.new-metin3.org/Thread-Skil...amente-a-P ------ Vedrete voi la volete lasciare cosi ma sara inutile ... Inoltre Ricordo ke prima era da livello 250  Big Grin Big Grin Big Grin uno sta con le skill a g1 fino al 250 LoL Io prima non sapevo ke questo NCP ke porta le skill a P xke siccome massimo lvl per farle 250 quindi non lo avevo neanke capito mi immaginavo ke al psto di potrtle a p le portava ad A  con determinati items comunque  io o detto quello ke dovevo dire ora fate voi Buona Sera  Idea Idea Idea Idea  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin  Shy Shy Shy Shy
Reply
#50
(21-03-2015, 05:41 PM)gio97 Wrote: Buona Sera io ci ho pensato molto secondo me farebbe piacere a tutti direi di mettere un NCP ke porta le skill direttamente a p...Lo so ke gia c'e pero da livello 125 secondo me e un po troppo direi di abbassare il livello,poiche nessuno rimane con le skill a g1 fino al lvl 125 io direi  Undecided quindi se abbassate il livello magara max lvl per portarle a p1 tutte lvl 95 o 100 poi fate voi questo  e solo un suggerimento o gia aperto un theard non so se si scrive cosi pero  Big Grin Big Grin il theard e questo : https://board.new-metin3.org/Thread-Skil...amente-a-P ------ Vedrete voi la volete lasciare cosi ma sara inutile ... Inoltre Ricordo ke prima era da livello 250  Big Grin Big Grin Big Grin uno sta con le skill a g1 fino al 250 LoL Io prima non sapevo ke questo NCP ke porta le skill a P xke siccome massimo lvl per farle 250 quindi non lo avevo neanke capito mi immaginavo ke al psto di potrtle a p le portava ad A  con determinati items comunque  io o detto quello ke dovevo dire ora fate voi Buona Sera  Idea Idea Idea Idea  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin  Shy Shy Shy Shy
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)