Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il forum
#21
Sbagli.. Varius in genere mi appoggia pff

Acqua invece: (facepalm)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#22
vero!! acqua ogni tanto se ne esce con (facepalm)
Avevate avuto una buona idea per una volta ma mi pareva troppo strano che lo staff potesse proseguire nella giusta direzione per piu di 10 minuti senza cagarsi nelle mutande per la paura di aver fatto una cosa sensata,non ci siete abituati a fare cose decenti,deve far paura come prospettiva immagino
No no meglio tornare sui propri passi,scherziamo?? mica è un server serio questo!!
Reply
#23
(26-01-2013, 10:58 AM)Last Wrote: mica è un server serio questo!!

Cambialo se non ti piace °-°

Puoi dire la tua senza fare del sarcasmo.. alla lunga risulti scontata Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#24
Seeee parla lei che dice due cose in gioco "vega puzza" (ti ci sei fatta persino il pg) e "cerco incanta" ma dai non farmi ridere
Io almeno ho l'intelligenza necessaria per fare del sarcasmo e non ho bisogno di nascondermi dietro la scritta SMOD per dire qualcosa di interessante,non mi mettono i punti reputazione o "mi piace" solo per il grado che ho nel forum.
Poi se non sei capace di rispondere al sarcasmo problemi tuoi,io ho una retorica molto buona e ho ben poco da invidiare
Tu puoi dire lo stesso?
Reply
#25
Sì posso dire lo stesso. Tra l'altro i miei ragionamenti sono comprensibili... il tuo ultimo non tanto :o

Fine della questione, è chiaro che sei annoiata e quindi rompi più del dovuto.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#26
Uff uff non si abbandona il campo di battaglia a metà scontro,non conosci le regole d'ingaggio
Reply
#27
Questo significa andare ot Smile
cmq appoggio last meglio la chat per tutti che solo per i staffer
cosi evitiamo molti spam come ha detto lei
Reply
#28
sto male...la mia parte nella conversazione è veramente irreale...
è vero ammetto che appoggio sempre ge ma perche' dice sempre cose sensate

tornando in tema la chat stile social network mi piace ma preferisco una sezione apposita nel forum
Reply
#29
(26-01-2013, 05:23 PM)[MOD]Varius Wrote: è vero ammetto che appoggio sempre ge ma perche' dice sempre cose sensate

è cosa buona e giusta!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#30
Eh...nella prossima parodia farò di meglio per imitarvi tutti alla perfezione,parola di lupetta
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)