Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INDECISO
#11
EDIT: CHIUSO
#12
Alla prima che hai eliminato mi ci cambi il nick??
scrivici razer...sempre con quel verde...io amo quel colore..Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
razer ce ne stanno 2 con quello sfondo e ancora uan è in gioco midispiace se va via anche quella te la do a te (la firma) Wink..

ps: anche io amo il verde (fluorescente) xD... pultroppo spero che vinca la prima xD
#14
La 1 è unica decente dove si vede un po di impegno le altre sembra che hai postato un font con grazie come se avessi fatto (ambaraba cici coco Big Grin per scegliere il posto ).....( da notare che i font usati centrano poco o niente e si collegono poco con l'immagine scelta come sfondo) Per essere sincera non hai lavorato ne su immagine ne su dimensioni ne su niente sembra che hai preso un font è l'hai posizionato sul immagine. E si lo so sono una stron.za <3 vi voglio beneBig GrinHeart la mia è una critica , le critiche servono a crescere come grafico !Tongue
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
#15
si ma purtroppo sto chiedendo un'aiuto nello scegliere e come penso di aver detto in altri thread fin ora con queste ne ho fatte di firme solo 11, e per me aver trovato questi font la cui ringrazio sempre IMPLE mi si è aperta la porta delle patate (razer capiterà anche a te ò.ò prima o poi)... quindi io non cerco dei suggerimenti (critiche) mi dispiace ma uno nella vita deve crescere, ma con le sue forze...

ps: grz per il voto...

pps: hoshi ma chi?
#16
Se non cerchi suggerimenti o critiche il thread da te aperto lo vedo un po inutile Smile se l'hai aperto solo per far scegliere delle firme che poi firme non si possono chiamareBig Grin allora non saprei proprio che dirtiBig Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
#17
che palle-.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
Mi fido di razer io, vado per i suoi gusti.
Se dovessi scegliere io, non avrei sicuramente scelto nessuna xD
#19
hoshi credimi ho aperto un thread di record dove pensavo di aver fatto il maggior numero di quasi ban, ma sn venuto a sapere che nn ero io il detentore del record ma IMPLEMENTOR nn farmelo fare sto record, ma soprattutto dato che nn DOVEVI CRITICARE nn capisco xkè lo hai fatto...

ps: ricordati che anche se avrò 17 anni le cose le capisco e credimi so qnd reagire e qnd no... sei pregata di nn criticare + a richieste di aiuto verso gli amici almeno in quelle mie e penso di nn essere l'uni a pensarlo, grz...
#20
take it easy Big Grin reagire a cosa poi? a qualche critica? a 17 anni non sai ancora accettare qualche critica formativa Smile va beh non dico più niente lungi da me fare qualcosa che non serveShy
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)