Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
This? or.. This :)
#11
(18-01-2013, 01:03 PM)zMeDx Wrote: Convinto di essere crudele se avessi detto nessuna ma a questo punto mi accodo..
Nessuna xD

mi hanno gia criticata per aver risposto male in thread , mi accoderei pure io ma sarò buona rimango sulla 1 ( se magari togliessi un po di qualcosa?ç______________ç non sarebbe una cattiva idea ) ma d'altronde ognuno ha i propri gusti quindi <.<
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#12
Le oscuro un pochino..oscuro la uno visto che "piace" Hahaha ..hoshi accetto critiche e non mi offendo Smile
Reply
#13
(18-01-2013, 03:24 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Le oscuro un pochino..oscuro la uno visto che "piace" Hahaha ..hoshi accetto critiche e non mi offendo Smile

io e te andremmo d'amore e d'accordo ho capitoSleepyHeart comunque c'è un po troppo di tutto insomma ò.ò il problema non è di scurire anzi la saturazione potrebbe anche starci sono gli elementi della firma in se stessa che andrebbero riorganizzati secondo me dovresti riprovarci semplificando qualcosa e qualcosa lasciare un po piu complicato . Poi come ho gia detto se a te piace cosi ognuno ha i propri gustiBig GrinTongue
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#14
Luigi mi deludi D: ... prendi esempio dalla firma di razer lui si che ne capisce *.*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Io non so fare le firme lo ammetto, e neanche ci capisco molto.
Però secondo me hai la tendenza a essere un po' "tamarro" :o


(Tra l'altro a me piacciono o cupe o povno °-°)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#16
Ho capito vi devo stupire ù.ù inizio a farne una a matita Tongue
Reply
#17
Mamma mia imple.....
Sono già miope.... ora posso considerarmi cieco!
Smile
Reply
#18
implementor sembri un truxxetto...paxxerello ! GIA TI CI VEDO CON UN PAIO DI RAYBAN colorate e una KEFIAH bianco e nera......con la linguaccia da fuori e quelle catenazze che appendono..!
Reply
#19
[Image: firma3.png] Smile..PS Sun é bllxma la tua nuova frma xD tunz tunz para para strunz u.u
Reply
#20
Uhm ... Big Grin
Imple XD questa è meglio ma non mi piace!
Però almeno non mi cadono gli occhiSmile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)