Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a reggere D:
#1
Salve a tutti,ho un problema nel reggere i mob nelle rovine di inferno 1 vorrei farvi vedere il mio equip in modo da capire cosa c'è che non va...premetto che sono war mente.

-Elmo del drago+5 : 10 assrobiti,15 rigenerazione,15 zombie,6 resistenza freccia
-Acciaio blu+9 :10 assorbiti ,4000 hp, resistenza fuoco e spadone pietra difesa+8 evasione e vitalità +6
-Scudo del tre re+9 :10 riflettere 10 bloccare 5 mezzi antistun
-Scarpe Quilin+7 :5 svenimento, 4000 hp,10 resistenza freccia,6 pugnale,5 svenimento
-Spada dio drago+9 :39 medi, 15 diavolo 20 esoterici pietre +7 ,
-Bracciale di cristallo+9 :20 zombie 4000hp prendere mp e orchi
-Collana lacrime+9 :15 rigenerazione hp 4000hp svenimento 2 assorbiti .-.
-Orecchini ebano+9 :20 zombie 6 resistenza freccia 10 spadae ventaglio

Sono livello 106 ç_ç eppure non riesco a reggerli con 1800 di difesa incluse rugiade e benedizioni.
Gradirei se potreste indicarmi cosa devo migliorare/cambiare.
Preferirei avere delle risposte chiare ed esauriente evitando risposte del tipo: ''i soliti assorbiti blocco rigenerazione ecc.''

Ringrazio in anticipo e buon game a tutti
Reply
#2
Buffati ò.ò e se non reggi con buff bohhh
Reply
#3
Ha senso u.u, è solo che mi scoccio a farmi una shamy per poi tenere 2 finestre aperte e diciamo che preferisco lavorare da solo <.< attenderò altre risposte senza offesa Big Grin
Reply
#4
Guarda che tanto prima o poi la shamy te la devi comunque fare,meglio exparla quando hai il pg basso perchè poi ti devi fare pure un dropper per exparti la shamy T_T tanto fino al 250 senza shamy non ci arriverai mai xD
Reply
#5
Allora mi sposerò Big Grin
Reply
#6
Allora, parti dal presupposto che sei vai alle rovine per droppare hai sbagliato razza, di solito quella più usata è il sura AM. Ti spiegherò brevemente come si regge lì.
prima di tutto è utile avere forte contro mostri ed assorbiti hp, quindi uppa l'elmo del drago e se riesci cerca di prendere una cavalcatura (quella che costa di meno credo che sia la Bestia Antica) che ti conferisce un ulteriore bonus contro mostri.
Ora iniziamo per l'equip:
-Spada del dio Drago: pietrala+8,(critico,mostri,trafiggente) trova medi alti.
-Collana lacrime di cielo: Ti consiglio di sostituirla con un ametista che ti da come bonus base la rigenerazione HP, molto importante visto che arriva fino ad un 50% (credo)
-Scudo dei tre re: trova 12 forza, 15% di blocco, e forte contro il tipo di mostro della mappa.
-Scarpe di quilin: Porta l'upp a +9, 20% di blocco è sempre utile!
-Corazza Blu: non è necessario avere una king, trovaci 3/4hp, valore di attacco, ed assorbiti!
-Elmo del drago: upparlo non fa male, so che è difficile però provaci.
-bracciale di Cristallo: di solito molti usano il bracciale "Luce del Sole" che da forte contro zombie, ma se vuoi continuare con cristallo trovaci hp, forte contro razza dei mob, e 10 assorbiti!

Ti dico che se devi expare però ti conviene andare in covo senza perdere tempo, se devi droppare rimani al 101 è il livello migliore per droppare i corni. Spero di esserti stato utile Wink
Reply
#7
Aaaallora..Apparte che se volevi un dropper di corni sbagli in partenza,il mente in questo campo è una porcheria.In secondo piano,se c'è una razza che può reggere a droppare corni lì,è il sura bianco..Altrimenti,senza shamy puoi scordartelo.Morale della favola le soluzioni sono 2:
-O cambi pg;
-O fai una shamy e ti buffi.
Bye Big Grin
Reply
#8
Siccome avevo previsto ciò voglio dirvi che ho un sura AM al 97 per ora...secondo voi è meglio fermarsi al 101 con scudo del teschio +9 o al 105? u.u
Reply
#9
Meglio fermarsi al 101 per i corni dato che si droppano solo fino al 107 ...

Pan io reggevo con war corpo senza buff li al 103 :O a arte che quando mi ci metto a fare l'eqip da exp lo faccio perfetto v.v
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#10
-Elmo del drago+5 : 10 assrobiti,15 rigenerazione,15 zombie,6 resistenza freccia 20 zombie velocita' attacco e veleno
-Acciaio blu+9 :10 assorbiti ,4000 hp, resistenza fuoco e spadone pietra difesa+8 evasione e vitalità +6 pietre+8 (almeno l'evasione) e come bonus 4000hp 10 assorbiti HP
-Scudo del tre re+9 :10 riflettere 10 bloccare 5 mezzi antistun 15 bloccare antistun e 20 zombie
-Scarpe Quilin+7 :5 svenimento, 4000 hp,10 resistenza freccia,6 pugnale,5 svenimento 4000hp 15 critici e velocita' attacco
-Spada dio drago+9 :39 medi, 15 diavolo 20 esoterici pietre +7 over 40 medi e mostro +8
-Bracciale di cristallo+9 :20 zombie 4000hp prendere mp e orchi 20 zombie 4000hp e 10 assorbiti HP
-Collana lacrime+9 :15 rigenerazione hp 4000hp svenimento 2 assorbiti .-. meglio una collana ametista con 4000hp e 15 critici
-Orecchini ebano+9 :20 zombie 6 resistenza freccia 10 spadae ventaglio 20 zombie e resistenza veleno


in giallo quello che ti serve Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)