Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto war corpo 115
#1
Salve a tutti, vorrei chiedere un po' di aiuto dato che è il mio primo pg che porto al 115.
Come già detto sono un war corpo e vorrei sapere che equip e' bene avere al 115 da exp e da pvp, infine in quale mappa e' meglio expare e se a questo livello droppo ancora bene metalli e corni...
Grazie in anticipo del risposte e scusate se faccio tante domande Smile
ByeBig Grin
#2
EXP

- King1 (visto che è del 115) ma se riesci tenta di fare king2 o king3 (king2 va già benissimo eh)
-Se sei già al 115 compri o droppi lo spadone del drago nero e ci trovi taanti medi (sopra i 40) per expare (le pietre vanno bene anche +8)
-Elmo mh va beh non ricordo il nome. Ma se epicizzi quello del 41 2 (o 3 xD) volte ti ritrovi ad avere l'elmo del 111 (a+9) che ha forte vs mob e blocco

-Scarpe: quilin
-Collana: ametista
-Bracciale: Cristallo
-Orecchini: ebano o i luce
-Scudo dei 3 re (105)

Corazza, bracciale e collana devono avere hp come bonus, in più corazza e bracciale devono avere 10% assorbimento hp

Poi al 115 si expa a inferno4 quindi metti 20% forte vs mob nell'elmo, nello scudo e negli orecchini.


PVP
king1, 2 o 3 (come riesci insomma).. probabilmente la 2 è la migliore per ora.
mistica con tanti medi
scarpe: quilin
orecchini e collana luce
bracciale: lacrime
elmo: sempre quello del 111
scudo: prendi quello del 61 e lo epicizzi e diventa del 101 u.u ce n'è uno per razza

Bonus:
-Rissa: cerca di mettere tutte le 4 difese (spada spadone pugnale freccia) dove possibile, ma non dimenticare gli hp. Difesa magia nell'elmo e nel bracciale mi raccomando. Mezzi nello scudo nell'elmo e nel bracciale u.u se riesci negli orecchini xD

-PVP: e ti fai un item per razza.. tipo quilin con res freccia e res pugnale e le usi contro i ninja.
Gli item sono più o meno gli stessi.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
l'elmo è il sallet (liv 41) che trasformandolo 2 volte diventa elmo delle anime
#4
Ok grazie 1000 risposta molto esaurienteBig Grin!
Un'ultima domanda, ho visto item (gioielli) del 115 che danno resistenzaa ABI, si possono droppare a questo livello? E comunque immagino che abbiano un prezzo alto, meglio fermarsi ad expare e comprarli o comprarli più avanti?
#5
A +9 sono del 115 e a +0 del 105 li droppi facilmente ad inferno4 e ti consiglio di dropparteli che comprare poi non penso che costino tanto, quelli sjop costano molto
#6
expando a inferno4 ne farai tanti Smile come ti hanno gia detto a +0 non costano tanto
#7
Ok perfetto grazie, potete chiudere Wink
#8
come da richiesta^^


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)