Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivogliamo TGM....PERCHE CHIUDI? SIAMO DIVENTATI RAZZISTI?
#1
Chiudi? Perchè? Ho solo aperto un thread dove chiediamo di riavere tgm mathias tra noi.
Se poi, non potete dire perche l avete cacciato e non lo rivolete, mi rende sospetta la cosa anzi ci rende tutti noi visto che con noi è sempre stato corretto gentile si impegnava e dava il massimo cosa che non si vede tutti i giorni in game.
Gira voce che l avete trattato male tutti e che lo volevate fuori gia dall inizio.... con prova skype.
Se chiudi questo thread e neghi anche ad altri la possibilita di dire che mathias merita di rientrare allora è vero cio che circola in giro e se è vero siete ipocriti perche' non ci si comporta cosi.

Tgm mathias noi lo conosciamo e sappiamo chi è e che persona è. voi dello staff se l avete cacciato siete veramente incompetenti.
#2
Secondo me mathias si doveva prendere i ricordi e giocare da comune player.
#3
è stato un gesto che nessuno avrebbe fatto e lui lo ha fatto x noi x aiutarci quando abbiamo bisogno e lo staff l ha cacciato fuori. vergogna
#4
Ma conoscendo la situazione dello staff di new-metin3, sono già tanti e nessun player aveva voglia di diventare tgm. tutti si son presi i ricordi, lo avrebbe dovuto fare anche lui.. si sarebbe trovato molto ma molto meglio!
#5
ripeto come ho detto nell'altro thread, non sono affari della community.
ora smettila di aprire altre discussioni inutili se ci tieni agli account (è sempre un consiglio non una minaccia)

se mathias non fa piu' parte dello staff e perche' non ritenuto idoneo dopo la settimana (che è durata addirittura di piu') di prova, alcuni la pensano come te alcuni lo ritengono un incompetente, ognuno ha la sua idea non possiamo essere d'accordo tutti ovviamente; le scelte le prende lo staff.

Quote:Gira voce che l avete trattato male tutti e che lo volevate fuori gia dall inizio.... con prova skype.

quello lo abbiamo postato anche sul forum, un semplice scherzo ^^

Quote:Rivogliamo TGM....PERCHE CHIUDI? SIAMO DIVENTATI RAZZISTI?

il razzismo è un'altra cosa, è un'offesa verso chi lo subisce davvero, io andrei a studiare fossi in te prima di dire certe baggianate

Quote:Se chiudi questo thread e neghi anche ad altri la possibilita di dire che mathias merita di rientrare allora è vero cio che circola in giro e se è vero siete ipocriti perche' non ci si comporta cosi.

chiudo semplicemente perche' hai attaccato tutti senza motivo senza sapere le cose quindi non ho potuto fare altro ^^ comportati come una persona decente e non come un animale e noi ti risponderemo senza farti sentire un incompetente inutile ^^



ps ti lascio aperto il thread in modo che tu risponda, non sprecare questa opportunita' (è sempre un consiglio Tongue )
#6
apparte lo scherzo che gia da li avete avuto cattiveria con un nuovo in prova,mathias ha tutte le chat da quando e' entrato a quando e uscito me le ha fatte leggere e voi tutti lo avete preso in giro.
trattato male ogni cosa che diceva... siete stati cattivi con lui e lui nonostante tutto dava il massimo a noi in game.
questo significa non idoneo? sarai idoneo tu allora

non capisco xke mathias non posta qui tutte le chat in modo che i player si rendano conto che persone siete e come l avete trattato x poi cacciarlo.

poi del resto si sa come trattate la gente, sono sempre i migliori che vengono cacciati e trattati male... lui che ha donato il suo tempo e tutto a noi, lo avete cacciato.
ricordati che cmq io e lui siamo amici, e si e' messo a piangere x quello che gli avete fatto perche cmq ci credeva e ricordo a tutti che nessuno gli ha mai detto nulla e aiutato a far bene il tgm ha dovuto fare tutto da solo. questo lo so perche' me lo ha fatto leggere su skype e non credo che se lo sia inventato lui.
genny poi che cattiveria chissa come godra ora che e fuori dallo staff.
#7
ah ragazzo mio se vedessi un mio comportamento cattivo ci rimarresti male allora ^^

parli tanto ma sai poco, allora perche' mathias mi contattava sempre per info? spiegami....
infatti quando voleva lasciare voleva darmi tutto SONO PROPRIO CATTIVO >.<

hai ragione non sono idoneo, poca esperienza scusa



aggiorno perche' hai cambiato il post:

ha pianto? nella vita servono le palle se bisogna piangere per certe cose è l'ora di fare un po' di esperienza di vita
solo lui spende tempo per lo staff? cavolo grazie, pensa che io facevo il mio 'lavoro' e in piu' dovevo tenere d'occhio il tuo caro mathias quando sbagliava o non sapeva comportarsi!

io direi di smetterla di parlare di persone non presenti potrebbe offendersi ^^

tranquillo se servira' verra' sostituito con uno addirittura migliore Smile
#8
certo ha lasciato il game per voi ricordatevelo!

guarda gia da li si capisce come valutate se una persona merita o no di stare nello staff di metin3.
gli stavi dietro quando sbagliava? bhe certo si poi se vi fa leggere su skype quanto l avete aiutato voglio vedere se i membri del forum e i player del game han la stessa opinione.

e le palle le ha avute continuando il suo lavoro da tgm a disposizione x noi anche se non aveva i comandi . ho letto che l avete lasciato senza comandi finita la prova e allora che cavolo lo avete tenuto ancora fino al 24 se non poteva fare nulla.
e poi non è idoneo certo se non ha comandi e ha solo un pg al 250 che doveva fare? miracoli?
riflettete e pensate se siete stati corretti come pensi con lui.

ah puoi pure bannare tutti i miei pg io mi unisco a lui e smetto .
#9
secondo me tu sei lui ò.ò comunque a me lui pareva solo un bambino che voleva giocare a fare il GM,basta vedere tutti i thread inutili e le risposte inutili che dava,e poi lo sapeva che erano loro a decidere che C_ _ _ O ,per ripendere il suo caro giochino Smile, vi lamentate a fare? ne era consapevole e non si deve lamentare o le lamentele ve le tenete per voi e non spaccate le P_ _ _ E agli altri graziee!
#10
Secondo me, mathias, pensi di avere a che fare con dei polli :o

L'ip non mente.

[Image: matpm.jpg]

Chiudo!!

(Hai appena dimostrato che non ti saresti mai meritato il posto da GM )




Ora, mi aspetto che tu mi mandi un pm di scuse; è opportuno che tu lo faccia.
Il mio, invece, non è un consiglio Wink

A buon intenditore...
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)