Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sisi genny!
#21
Ehi ehi, e a me mi tenete fuori?
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah con la cosa dell'ip sono rimasto tipo in un romanzo *-*
Continuate continuate shiii *---*
#22
fatemi diventare (TGM)Santa =)))
#23
Ora Mathias supponendo che sia lui sta spammando in pvt...il lato oscuro cerca reclute Big Grin
#24
Che faccia XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#25
(28-01-2013, 04:00 PM)Last Wrote: Ma cosa dici! l'unico serio è Mathias!

l'unico serio è [SMOD]Razer..
l'unico che rispondeva ai ticket...
ricordo ancora che c'erano centinaia di ticket arretrati e mai aperti...
bah..mi pento ancora di aver accettato di diventare mod per poi venir praticamente preso a calci in culo dopo 1 anno di carica nonostante tutto quello che avevo fatto x la community e il game...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
loro trattano cosi le persone... los tesso han fatto con tgm mathias

siete ridicoli.

TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE HANNO FATTO A TGM MATHIAS.
TUTTA LA COMMUNITY E IL RESTO DEI FORUM
VI SVERGOGNERO DAVANTI A TUTTO IL WEB
QUESTO ED ALTRO PER LUI.

SPERO CHE UN GIORNO QUALCUNO VI ENTRI E VI CHIUDA IL SERVER.

FATE SCHIFO, E POI, IN SKYPE QUANDO MATHIAS PUBBLICHERA LEGGERETE TUTTI VOI QUANDO I STAFFER DICONO CHE QUANDO UN PLAYER CHIEDE A UN GM DELLE DONAZIONI ECC IL GM DEVE RISPONDERE

NON SONO AFFARI MIEI OPPURE NON ROMPETE LE PALLE!

NON STATE PIU A SHOPPARE E A FARE DONAZIONI TANTO VI FREGANO BASTA

LEGGERETE VOI STESSI CHE QUANDO MATHIAS DICEVA UNA COSA GENNY LO PRENDEVA E LO OFFENDEVA SEMPRE.


LEGGERETE TUTTI QUANTI COME LO HANN TRATTATO
#27
be fai anche gli stessi orari di mathias, coincidenza vero?

non mi svergognare davanti al web ti prego ho una reputazione Sad

dai basta, sta cosa sta diventando troppo ridicola, mettiti il cuore in pace è andata come è andata
kekko mathias o come vuoi farti chiamare lo sai meglio di me che non andava come GM, troppo inesperto, hai voluto affrettare le cose e ovviamente sei stato scartato

buon game se continui o buona real se smetti, in tutti i casi stop perche' la pazienza ha un limite
#28
Razer ora ai ticket ci penso io. Se ne accumulano massimo 5 in genere Smile
Anzi tra l'altro stasera devo leggerli o comunque quando vado in pausa xD

Mathias spero che tu metta le conversazioni Smile Dell'opinione altrui non mi importa molto, come avrai capito. Se dovessi passare più animale di quanto sono.. beh tanto meglio; non è mio obiettivo farmi ben volere: è proprio l'opposto il mio intento Smile

Perché spero tu le metta? Semplice! Non ho mai elaborato frecciate così velate come ho fatto con te.. davvero delle chicche *-*

Ora, so che dovrei moderare il linguaggio, ma non sarei altrettanto chiara...
Non hai tirato fuori le palle quando eri nello staff, non l'hai fatto neanche ora siccome ti nascondi dietro un falso account.. Sappi che io sono un angelo rispetto alle persone che conoscerai nel corso della tua vita. Se ci pensi né io né lo staff né la community possiamo ferirti, ma solo chi ti circonda può farlo.
In sintesi, impara a non farti mettere i piedi in testa Wink


Siccome non sei poi così stupido, smettila con questa farsa. Riacquista un po' di dignità, chiedi scusa e torna a fare gli affari tuoi.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#29
(28-01-2013, 05:37 PM)Razer Wrote: l'unico serio è [SMOD]Razer..
l'unico che rispondeva ai ticket...
ricordo ancora che c'erano centinaia di ticket arretrati e mai aperti...
bah..mi pento ancora di aver accettato di diventare mod per poi venir praticamente preso a calci in culo dopo 1 anno di carica nonostante tutto quello che avevo fatto x la community e il game...

AHHAHAHAHAHAHHAHA questa si che è molto bella Wink
#30
(29-01-2013, 06:48 AM)Leonhart Wrote:
(28-01-2013, 05:37 PM)Razer Wrote: l'unico serio è [SMOD]Razer..
l'unico che rispondeva ai ticket...
ricordo ancora che c'erano centinaia di ticket arretrati e mai aperti...
bah..mi pento ancora di aver accettato di diventare mod per poi venir praticamente preso a calci in culo dopo 1 anno di carica nonostante tutto quello che avevo fatto x la community e il game...

AHHAHAHAHAHAHHAHA questa si che è molto bella Wink
quando io ero mod tu neanche giocavi noob..Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)