Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura o Guerriero??? e che classe?
#1
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere alla luce dei 'recenti sviluppi' di metin (io sono fermo al 1 server di metin 2, e vorrei reiniziare qua) che personaggio mi consigliate x essere competitivo nei duelli e guerre ed expare molto velocemente??? grazie in anticipo dell aiuto, vi prego motivate anche le vostre risposte =)
p.s. x personaggio intendo anche di quale classe Wink
Reply
#2
Secondo me il sura armi magiche in exp è imbattibile Tongue
Ciau
Reply
#3
grazie della dritta, Mentre in guerra ed in duello come 'si colloca'?
Reply
#4
Per non scatenare una guerra , preferisco non rispondere Tongue
Reply
#5
Una a caso e ting ? Tongue
Reply
#6
Per exp non esiste miglior pg del sura am quando hai lama attiva e un buff anke minimo expi dove vuoi <.< . Per le war a mio parere avendo avuto sul it war corpo al 72 e di war ne facevo xD è ottimo cn un po di difese e mezzi, sopratutto è molto veloce e agile se lo usi bene e le skill sono ad ampio raggio diciamo come vortice penso sia un dei migliori pg x rissa/war con delle difese buone. Tuttavia mi sono fatto am su questo server per non avere nessun problema nel exp e in pvp sia 1 vs 1 che risse/war non se la cava male sopratutto grazie ad anullo, anche se come già detto preferirei war corpo.

Le mie conclusioni asd :

1) Dipende con quale ti trovi meglio (provali un po tutti e due i primi livelli <.<).

2) i Pro del sura am sono exp grazie a lama non muori quasi mai, e 1 vs 1 con la skill Anullare magia se ha un effetto successo il pg avversario a ben poche possibilità di vincere e poi quasi dimenticavo su questo server se prima del 100 o arrivati al 255, puoi cambiare dottrina e quindi potresti farti nero e spaccare u.u.

3) i Pro del war corpo velocità alta quindi maggiore sfrutto del bonus traffigente per la data quantità di colpi inferti e in rissa/war maggiore portata delle skill e sopratutto la possibilità di cambiare ed avere sia per exp che per pvp/war/risse spada o spadone, per l'exp devi avere un buon equip sopratutto cn hp e ass hp e possibilmente una buffer se no sei fritto ò.ò.

questo e il mio punto di vista.
Reply
#7
lyon sei stato piu che chiaro, io giocavo in metin2 sull omega ed avendo un sura nero ci mettevo l'ira di dio ad expare (se non ricordo male ci ho messo 9 mesi x il 90) e non volendo ripetere 'il calvario' non conoscendo le novita di metin3 volevo farmi un idea... in metin2 i war corpo con un buffer expavano piu che bene xo, si vede che con tutti i nuovi equip in questo server son supportate meglio le caratteristiche dell armi magiche da exp...
ma la differenza in exp è davvero tanta, supponendo x entrambi un equip buono e adeguato alle rispettive caratteristiche???
Reply
#8
volevo dire due cose anche io xD
la prima x lyon che il livello massimo è 250 e non 255 come hai detto te xD e la seconda che anche il sura nero in exp non è malaccio xk con protezione attiva e i buff di danni ne subiva pochissimi l'unica pecca che deve avere un ottima arma perchè fa poco danno e anche nei pvp/risse/war non se la cava malaccio =) (sura nero 191 xD)
Reply
#9
secondo me in qst server dovresti prenderti o un sura am o uno shamy drago.
Io sn sura am xke e forte sia in duello ke in exp Big Grin.
PS con un bel po di mezzi addosso e un bel po di stunn basta mettere automatico su qualkuno ed e imbattibile Big Grin
Reply
#10
fatti guarriero mentale a liv alti (tipo 115) con un buon equipaggiamento fa un BOTTO di danno e sei agevolato anke in exp per il fatto ke hai corpo forte Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)