Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
firmettina per thesura T_T
#11
vabbe mi accontentero della firma di santa mi piace, comunque grazie a tutti per averci provato e grazie santa Big GrinBig Grin
Reply
#12
[Image: firmk.jpg]
Confused
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#13
Hoshi le tue firme mi piacciono ma sono troppo alte e poco larghe secondo me
Reply
#14
Bella la firma ma non riuscite a farlo un po con il contorno diverso cioe questo ha contorno a rettangolo volevo piu un contorno strano tipo la firma di lastBig Grin
Reply
#15
Praticamente in quella tipo last lo sfondo è trasparente e ci sono solo i render e la scritta penso
Reply
#16
[Image: 5yxf1i.jpg]
io dico che mi piacerebbe il contorno cioe la forma della firma cosi come quello di last, la mia e a rettangolo quella di last e parallelogramma se ci riuscite a farmi una firma del genere non uguale ma una specie Big GrinBig Grin
Reply
#17
(06-02-2013, 12:59 PM)[SMOD]Vega Wrote: Praticamente in quella tipo last lo sfondo è trasparente e ci sono solo i render e la scritta penso

Non ci sono render, zero proprio <.<
Reply
#18
Vabbe grazie cmq Big Grin
Reply
#19
i render li avrei e potrei anche provare ma non ho tempo :S e sinceramente poca voglia <.<''' visto che le firme con i personaggi di metin mi ispirano poco o niente

@vega
purtroppo a me piacciono cosi, raramente le faccio diverse forse quando sono di malumore Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#20
non ti preoccupare la firma mi piace volevo un po diversa ma va bene cosi Big Grin soprattutto amo i draghi ç_ç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)