Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sasuke Ninja Cac
#11
hai selezionato la scritta e hai scelto il viola ^^ semplice xD
Reply
#12
Aggiornato! Giovedì 29 Settembre 2011 ^^
Reply
#13
io userei orecchini di cristallo per aumentare mobilita (fondamentale del ninja) e troverei nei scudi piu mobilita che forza...te lo conosiglio con nuvola e attacco veloce shotti la gente (detto da un'ex ninja)
Reply
#14
grz : ) se lo dici così convinto vd a girare gli scudi. xo ebano usco qlli mi disp xD str ank aumenta il danno delle skill ma in piu ho hp. i cristallo hanno solo dex è.è xo gli scudi avevo gia in mente di girarli, ora k me lo hai detto vd a girarli >< grz del consiglio _Sasuke_

Reply
#15
complimenti ottimo pg e veramente forte sia in duello ke in rissa(visto che siamo della stessa gilda)
Mik97
Reply
#16
(05-10-2011, 09:42 AM)tuttipazzi Wrote: grz : ) se lo dici così convinto vd a girare gli scudi. xo ebano usco qlli mi disp xD str ank aumenta il danno delle skill ma in piu ho hp. i cristallo hanno solo dex è.è xo gli scudi avevo gia in mente di girarli, ora k me lo hai detto vd a girarli >< grz del consiglio _Sasuke_

beh evdi te io ti consiglio mobilita invece di forza... forza o str serve al ninja per danno come tranello e vortex (inutili con ful pugnale) nuvola con moltissima abilita e capace di sparare anche 40k lisci ai pg con poco pugnale e secondo il mio parere nuvola epiu forte di tranello perche ne risente di meno dalla difesa pugnale...pero sta a te a decidere
Reply
#17
alone ma per nuvola serve resistenza magia non pugnale !
Reply
#18
ha ragione vega se fai nuvola contro uno full magia risulterà molto basso il danno mentre se farai un tranello ad uno cn 60 magia ma 0 pugnale tranello farà moltoo di +. Comunque mi permetto di ricordarvi una cosa: cn nuvola i bonus sono raddoppiati cioè se avete 50 mezzi e 50 war cn nuvola farete circa il 200% in + o.O idem anche per il pvm, e comunque nuvola non è influenzata da str quindi usare gli ebano o nn usare orekkini sarà la stessa cosa
Reply
#19
aggiornato 20-20-2012 _Sasuke_
Reply
#20
6 un grandeeeee
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)