Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come condividere un anime o manga che vi è piaciuto?
#1
Se vi va di aprire un thread con un anime o un manga che vi è piaciuto basta che segua il seguente schema:




TITOLO
immagine

INFORMAZIONI GENERALI
Titolo:
Autore:
Genere:

TRAMA

CONSIDERAZIONI PERSONALI


DOVE VEDERLO O SCARICARLO

Ah se non sapete come compilare questa parte non è un problema! ci penserò poi io Big Grin




Eventualmente, scrivete qua sotto che cosa vi piacerebbe leggere/vedere e al resto ci penso io u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#2
Guilty Crown,Accel World,Ao No Exorcist,Eureka7,InuxBokuSS,Hanbun No Tsuki,Kaichou Wa Maid-Sama,Oda Nobuna No Yabou,Kuroko No Basket,Strike Witches I e II,Say I Love You,Tonari No Kaibutsu,Zero No Tsuikaima (TUTTI),Dog Days I e II,Drago Crisis,Angel Beats.

Se Alcuni di questi non trovi dove scaricarli,posso caricali io su nuovo sito di MegaUpload da li ci metti 2 minuti a scaricare qualcosa T_T
Reply
#3
Bella! Domani comincio a metterli allora Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
Ma se io comincio a mettere non finisco più Undecided Posso postare subito i siti fansub che adoro e dove guardo tutto °-°?
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#5
Si fai Smile io ora sono sotto esami.. ritorno a sistemare qua da venerdì prossimo.. chiedo scusa
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
20/02 In arrivo (in mattinata insomma):

- Shaman King - Done!
- Zero no tsukaima - Done!
- Angel Beats - Done!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#7
GE, se ci riesci metti lo streaming/download di tutte le stagioni di Adventure Time! Perfavore!
Anche di zatchbell se puoi!
Reply
#8
Ah sì li conosco ahaha

Domani faccio Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Allora ti metto i Fansub seri °-° che io amo !
Initial D fansub > da qui praticamente tutto amo tra i miei preferiti Heart
Sarulandia Fansub > Idem hanno un gusto stupendo in fatto di animeTongue
Fairy Tail Fansub hai possibilità di guardare in streaming senza scaricare consigliatissimo e comodo sempre anime stupendi .
UMS Fansub ( un po limitato ma da la possibilità di streaming ) ha alcuni anime interessanti che seguo.
Se non vi bastano consiglio degli altri ne ho veramente un infinità che seguo.
Per i maschietti consiglio Initial D fansub SleepyBig Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#10
http://board.new-metin3.org/Thread-Siti-...me-e-manga

Dovevi scriverlo qua xD


Ora aggiungo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)