Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Chobits
#1
Chobits


[Image: chobitsz.png]


INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: Suzumiya Haruhi No Yuutsu
Autore: CLAMP
Genere: Fantascienza – Seinen

TRAMA

La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" (in giapponese "ronin", a ricordare gli antichi samurai vagabondi e senza padrone) che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocom (un'evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo ( per accenderlo deve premere là :o ). Il computer non sembra saper parlare e né avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo.


CONSIDERAZIONE PERSONALE

Bellissimissimo! Ho visto sia l’anime sia il manga.. sarà stato qualche anno fa.. il manga batte 10 a 0 l’anime. Tra l’altro mi sono fatta un sacco di pianti mentre leggevo la storia (mi vergogno di me xD)


Puntate in STREAMING sub ita.

Manga ONLINE in inglese
Manga DOWNLOAD in ita (sono solo 8 volumi)


[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#2
Ge che piange...che sentimentale ç_ç
Faresti piangere anche me.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)