Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Death Note
#1
Death Note


[Image: deathnoteqs.jpg]


INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: Death Note
Autore: Nagaru Tanigawa
Genere: Shonen


TRAMA

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni riportate sul Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira, si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo il nome e il volto delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.


CONSIDERAZIONI PERSONALI

Suppongo che tutti lo conoscano. In ogni caso, come spesso succede, il manga è moolto meglio dell'anime. Come opera, però, la trovo ripetitiva D:




Puntate ONLINE sub ita.

Manga ONLINE in ita (se avete link migliori ditemelo u.u)

Manga ONLINE in inglese.


[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
[-] The following 3 users say Thank You to Gee for this post:
  • Assassins, Batuffolo, yaris951510
Reply
#2
Inanzitutto complimenti Ge Big Grin.

Scena più bella del manga:quando L,all'università si rivela a Light con la frase "Io sono Elle." Con quello sguardo vuoto.la mia reazione è stata restare a bocca aperta D: pensando "Ora cosa farà Light,o meglio,Kira?".
*-*
Reply
#3
Sì peccato che non sia finito là.. poi continuando è andato scemando D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
No la scena più bella è l'ultima dell'ultima puntata quando Light si rivela a tutti! In assoluto la migliore!!
Reply
#5
Si con la risata diabolica e gli occhi assatanati <.<
Reply
#6
La seconda serie è deludente,la prima con L è veramente di un ingegno incredibile.Tensione e colpi di scena a gogo,2 menti fantastiche entrambe
Reply
#7
Uno dei migliori anime! Ti prende sin dall'inizio e la fine è spettacolare. Colpi di scena e ragionamenti fuori di testa, bello, davvero bello!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)