Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolamento
Scusa ma se il regolamento dice che bisogna presentarsi ai tornei siccome ti ci iscrivi e poi non lo fai 2 settimane di ban
Reply
Se vabbè,a me crasha la connessione e mi faccio 2 settimane di ban.Abbè allora..
Reply
Ninja, hai vinto a tavolino e vuoi il ban per quello? ._.'' Hai vinto basta, se ti si crasha a te voglio vedere Big Grin
Reply
Nah ho scoperto come evitare i crash xD e ho imparato a sapere quando arrivano Big Grin
Reply
si dai rendici partecipi dicci come fai allora ._.
Reply
da su da bravi nn v'incazzati
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
Reply
no io non sono incazzato ma sono curioso di sapere come fa a capire quando arrivano i crash e come evitarli Undecided
Reply
asd pure io vorrei sape come evitarli a sto puntoTongueTongue
[Image: immagineuli.jpg]

Reply
dimo te sei ancora piccolo x ste cose percio statti da parte pls Smile Wink
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
Reply
Basta scaricarsi un qualunque programma che ti faccia vedere la percentuale dell' utilizzo della ram e quando vedi che ti sta x salire al 100% vuol dire che ti sta x crashare .-. Però bisogna giocare con la modalità windows mode .. Che ti da la possibilità di vedere un "pezzo" di dextop dove posizionerai la finestra del programma .. Un consiglio quando vedi che '"l' onda" nel grafico schizza su (che sta arrivando al 100% ), abbassa la finestra della pagina che stai usando che delle volte ti fa evitare dei lag o crash (Di solito funziona *.<)
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)