Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meteoriti
#21
tutta colpa di new-metin3 fa cadere troppe rocce xD skerzo kissà ke emozione vedere un meteorite ke cade :Q___________
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#22
Eh già non sai che emozione vederne uno che ti cade sopra tra un pò .-.
Reply
#23
Onestamente spero che nessuno mi avvisi! Prendendo le parole di K in MIB 1 u.u : una persona è intelligente ma una folla è un animale spaventato e inferocito.Ovvio che tutti sapessero della pioggia in Russia ma se anche avessero avvertito cosa avrebbero detto? Occhio che in un'area di 100 km potrebbero cadere pietre quindi prendete l'aereo fatevi un giro in Cina e poi tornate verso ora di cena???? Ma dai!
Non è stato detto nulla perchè oggettivamente non c'era nulla da fare,non è mica futurama che sparano il missile contro l'asteroide. Nessuno ha detto e nulla ci sono stati 1200 feriti,se ne avessero parlato ce ne sarebbero stati 10.000 per via del panico.***** la gente mi va in panico per strada quando piove o nevica pensa con na storia simile! Non siamo capaci psicologicamente di gestire una simile situazione,ecco perchè non veniamo avvisati,non per censura mediatica o politica.
Poi quell'idiota di Putin che si lamenta "Le autorità ci dovevano proteggere" e che cavolo facevano? si mettevano i carabinieri a sparare in aria per deviare le rocce?? Almeno i cretini non li abbiamo solo in Italia
Reply
#24
(16-02-2013, 02:49 PM)Last Wrote: Onestamente spero che nessuno mi avvisi! Prendendo le parole di K in MIB 1 u.u : una persona è intelligente ma una folla è un animale spaventato e inferocito.Ovvio che tutti sapessero della pioggia in Russia ma se anche avessero avvertito cosa avrebbero detto? Occhio che in un'area di 100 km potrebbero cadere pietre quindi prendete l'aereo fatevi un giro in Cina e poi tornate verso ora di cena???? Ma dai!
Non è stato detto nulla perchè oggettivamente non c'era nulla da fare,non è mica futurama che sparano il missile contro l'asteroide. Nessuno ha detto e nulla ci sono stati 1200 feriti,se ne avessero parlato ce ne sarebbero stati 10.000 per via del panico.***** la gente mi va in panico per strada quando piove o nevica pensa con na storia simile! Non siamo capaci psicologicamente di gestire una simile situazione,ecco perchè non veniamo avvisati,non per censura mediatica o politica.
Poi quell'idiota di Putin che si lamenta "Le autorità ci dovevano proteggere" e che cavolo facevano? si mettevano i carabinieri a sparare in aria per deviare le rocce?? Almeno i cretini non li abbiamo solo in Italia
Niente da aggiungere
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#25
però la Russia poteva anche avvertite la gente che abitava la... La Federazione russa ha tecnologia incredibile, nel senso ke potevano anke avvertire la gente. I PRIMI A SCAPPARE QUANDO CI SARA LA FINE DEL MONDO SARANNO I PRESIDENTI E I POLITICI TACCI LORO. Wink
Reply
#26
Nasciamo soli, moriamo soli, tutto il resto è un' illusione
Reply
#27
Che personaggio che sei Sky,mi piacerebbe aver fatto il liceo insieme
Reply
#28
Magari avrebbe imparato l'uso degli apostrofi ahah
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#29
Su su,tutti quanti dimentichiamo gli apostrofi o qualche accento ogni tanto,non lo trovo cosi grave.Vengono considerati errori di distrazione persino nei temi,siamo grandicelli direi per questo genere di prese in giro
Messaggio poco elegante,deludente
Reply
#30
(17-02-2013, 08:35 AM)[SMOD]Ge Wrote: Magari avrebbe imparato l'uso degli apostrofi ahah

Contenta... maledette parole al femminile...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)