Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo Zietto :3
#1
Studiando fisica mi è venuto in mente di presentare sul forum e ufficialmente a tutti il buon vecchio ZioPoul :O .
Per la cronaca io mi chiamo Paolo e ho quasi 15 anni e sono delle Marche ... come il buon vecchio ZioDoom che saluto u.u !
ZioPoul nasce inizialmente come uno shamy per buffare il mio primo e indimenticabile primo pg ... XAssassinsX di jinno !
Lasciato a marcire al 101 per un pò decido di lasciare il war e continuare Zio :O che porto piano piano dal 101 al 187 e nel frattempo mi sono fatto da solo la king2 la 3 le armi del 150 e del 170 ma la prima king4 la comprai perchè non andava la 3 +9 D: .
Da quel momento in poi ... cambiai più volte razza per divertimento ma ... considerando che a Metin in generale non avevo mai giocato prima di venire su Metin3 ero abbastanza nabbo e lo sono tutt'ora xD ... Per il momento sono diventanto Sura Am e mi ci trovo da Dio *.* e con eqip non sono messo per niente male... 86 spada 78 spadone 78 pugnale 69 freccia ... anche se certo considerando i miei amici in game io sono nabbo ... ma anche prendendo in considerazione un 105 io sono nabbo u.u ahahah xD
Bhè che dire... saluto tutti gli amici che mi hanno aiutato e che mi aiutano in game ogni giorno o quasi .. dipende quando loggo xD.. soprattutto un saluto particolare a tutti i LethalMode compresa Pan che ora non gioca più D: <3 .... ed anche a Marcuz e Meng .. !!

Ciau :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#2
E ora come ti diciamo benvenuto se sei qui dalla notte dei tempi? ahahah
Benvepresentato u.u
Reply
#3
e poi bho tutti cominciano a presentarsi ... E di moda per caso? ciao zio
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#4
Ciao Hoshi Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)