Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi Spiegate la logica?
#11
(21-02-2013, 02:04 PM)[GF]Acqua Wrote: Per quale ragione dovrebbero valere di meno? I bonus delle cavalcature e quelli dei pet si sommano tra loro.
Acqua seriamente non ci arrivi? è 250 volte più facile procurarsi una di quelle cavalcature che fare un pet da zaladiel e portarlo a livello 20,ma dico hai mai fatto due calcoli di quanto ci vuole a exparne uno?tanto vale che spendo 1500 metalli e riesco a prendere tutte e 4 le cavalcature
#12
(21-02-2013, 02:04 PM)[MOD]Varius Wrote: conoscendomi pensi realmente che abbia votato per questi bonus? Big Grin

Certo.
No non è vero, non ci credo.
Dodgy
#13
(21-02-2013, 02:04 PM)[MOD]Varius Wrote: conoscendomi pensi realmente che abbia votato per questi bonus? Big Grin
C'hai ragione chiedo perdono u.u,Ok ho inteso il vostro messaggio!Da oggi ogni lamentela per ogni aggiornamento avrà come soggetto esplicito Acqua
#14
(21-02-2013, 02:09 PM)Klaus Wrote:
(21-02-2013, 02:04 PM)[GF]Acqua Wrote: Per quale ragione dovrebbero valere di meno? I bonus delle cavalcature e quelli dei pet si sommano tra loro.
Acqua seriamente non ci arrivi? è 250 volte più facile procurarsi una di quelle cavalcature che fare un pet da zaladiel e portarlo a livello 20,ma dico hai mai fatto due calcoli di quanto ci vuole a exparne uno?tanto vale che spendo 1500 metalli e riesco a prendere tutte e 4 le cavalcature

Bravo!
Idea io prendo anche il pet così ho bonus_pet% + 10%, mentre tu che non sei interessato ti ritrovi niente +10%.
La soluzione quindi è: non c'è nessuna logica nella vostra critica. Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)