Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema client
#1
Visto che il server continuava a risultarmi off, e avendo installata la v 10 del client, ho pensato di mettere la 11 manualmente, così ho disinstallato ed installato quella, ebbene adesso ogni volta che avvio mi da l'errore "an error occurred" e poi quello "try again later" e roba del genere, è un problema di connessione e cazzi e mazzi... A quel punto ho pensato bene di reinstallare la v 10, che non mi faceva loggare uguale ma perlomeno non mi dava l'errore, al che mi è apparso l'errore anche con il client più vecchio. Qual è il problema?
Reply
#2
prova a reistallare la versione 11 del client appena sarà tutto sistemato perché ugualmente ancora c'e Luna off solo Sol e on a questo punto ancora non e tutto sistemato a dovere per questo ti consiglio di istallare la pach 11 quando sarà tutto sistemato =)

anche per il fatto che on sei il solo ad avere questo problema di connessione al serve per esempio a me fa loggare su sol ma no su luna perché si sa che e ancora off Luna
Reply
#3
In realtà a quanto ho capito sono più quelli a cui sol non funziona, eh...
Reply
#4
ora funzionante c'è la versione 11, stanno risolvendo per la 10

installa quindi l'ultima uscita Big Grin
Reply
#5
(21-02-2013, 08:38 PM)[MOD]Varius Wrote: ora funzionante c'è la versione 11, stanno risolvendo per la 10

installa quindi l'ultima uscita Big Grin

[Image: msp_mellow.gif]
Reply
#6
ma io cio la 11 e non mi funziona mi esce la scritta in inglese D: (quella che dice che ci sn problemi di connessione)
Reply
#7
(22-02-2013, 09:38 AM)Orochimaru Wrote: ma io cio la 11 e non mi funziona mi esce la scritta in inglese D: (quella che dice che ci sn problemi di connessione)
[Image: msp_mellow.gif]
Reply
#8
Eh gia >.< bho questo è un dilemma ò.ò
Reply
#9
Nn ricordo cosa ho io so solo che non va Smile
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#10
Ma quando verrano risolti questi problemi??
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)