Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta (almeno leggetela)
#1
Caro staff,
ogni giorno ke mi connetto vedo i over 131 sempre lv + alto e vedo i under 131 sempre allo stesso livello.
Io proporrei di mettere una mappa anche per i lv + bassi. (c'è cometa ma è sempre bugg)
Reply
#2
Anche se non mi riguarda , sono pienamente favorevole.
Ho diversi amici intorno al 120 e vedo che non è affatto facile salire.
Del resto ci sono passata anche io , come tutti ovviamente.
Ciao a tutti <3*3
Reply
#3
sisi il + lungo è dal 115 al 125 in inferno 4 che ci metti un eternità......sarebbe stata utile la mappa del 118 proposta
Reply
#4
secondo me andrebbe meglio una mappa del 115 (per i sura am è facile expare ma prova tu con una classe di pg diversa su inferno4 :S)
Reply
#5
se veniva la mappa del 118 rimanevo in game perchè è 1 mese inoltrato che dicono di aspetta ma uno si rompe le palle dopo un po ..
Reply
#6
o ma la mappa nuova è uscita per entrare è del liv 95......la fregatura?? se attacchi i mob e non sei liv 225 perdi esperienza....
ora io non posso passare 24ore al giorno per fare il 125 in inferno4 lo stesso tempo in ifnerno6 che anche se si expa bene non reggi perchè ti fanno 11k a colpo i troll quando appena fatto il 125 dopo 3 giorni stai al 140 <.<
cioè vabbene che il server è bello ma non è possibile che me devo crocifigge per fare un livello <.<
Reply
#7
ma secondo me andava bene come era fixata prima inferno 4 (con i arcieri che attaccavano da vicini) li io ho ftt il 130
Reply
#8
come al solito lo staff se ne frega di tutti i miei post ù.ù
Reply
#9
ora che gli arcieri attaccano da lontano ti killano in 3 secondi appena ai finito i gran boss zombie....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)