Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firma per Hard <3
#21
nuonuo quell tipo di nome Hard entrato nello staff l'anno scorso e che ha loggato 3 volte in totale,sì lui Big Grin
#22
Bleck...avevi bisogno di lui quando era assente? u.u
#23
Nono u_u
#24
Ma ti lamenti a fare se non hai bisogno? Sono stato on in game,su forum poco. Non è che sei figo se mi vieni a dire che sono stato poco on o che scrivo nei thread per entrare nello show o cazzate varie. Conta fino a 10 prima di scrivere le cose
#25
A Quanto mi risulta i MOD stanno sul forum in teoria èh! i GM stanno in game..

-"I Moderatori (Mods) sono le persone che lavorano direttamente a contatto con gli utenti all'interno del Forum. Rispondono alle domande, chiudono i treads, mantengono le informazioni aggiornate, facendo rispettare le regole della board e soprattutto aiutano i nuovi utenti."

-"I GameMaster (GM) sono simili ai Mods, ma operano in Game. Essi si prendono cura dei server a cui sono assegnati e sono la prima persona da contattare in caso di aiuto o violazione delle regole di gioco."

Queste cose le devi sapere,devi stare in forum sai,non c'è praticamente nessuno a moderarlo,giusto 1-2 che sarebbero?Oltre al fatto che la frase:

"Non è che sei figo se mi vieni a dire che sono stato poco on o che scrivo nei thread per entrare nello show o cazzate varie. Conta fino a 10 prima di scrivere le cose", non ha senso l'hai scritto per arrampicarti sugli specchi..
#26
"non ha senso l'hai scritto per arrampicarti sugli specchi.." questa frase cosa significa? .-. il forum è andato in crisi e c'era bisogno urgente di moderatori? non mi pare quindi no problem. Ritirati in silenzio
#27
Mi spiace,io non mi ritiro mai,ti piacerebbe èh.. se sei stato scelto come Moderatore devi stare sul forum,se tu vuoi fare il GM cambiati nome,se sei mod fai il lavoro da mod,madonna quando ti guardo vedo il capolinea della società vedo il genere umano buttato nel cesso e tirata l'acqua.
#28
Madò Bleck, se tu fosti Moderatore sarebbe la fine del mondo! Haha <3
E comunque un Moderatore ha altri compiti, non vedo il motivo cui debba stare sul forum se già ci sono altri...quindi penso faccia altre cose xD
#29
Alla fine si fa quel che serve...Non è che un mod non può stare in game solo perchè è mod Smile

Discorso poco sensato
#30
Quello che intendo io è che è stato assente 30a anni e poi quando viene cosa fa? chiede la firma? ._.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)