Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio da uno staffer :)
#11
sinceramente credo che il gf si debba più far vedere... con questo comportamente se ne vanno anche gli staff... a sto punto debba fare la ricomparsa e risolvere le questioni personalmente... ho perso molti amici che non giocano più proprio perchè non sono riusciti a parlare col gf e sono stati derubati nell'item shop che come sappiamo solo se al gf gli va da i ricordi non è che ha avuto le donazioni e si preoccupa di ringraziare e dare i dovuti ricordi... ho perso tanti amici avevo 46 persone minimo connessi ne tengo solo 4 o 5 ora... se il server continua così prima o poi chiuderà...!!
lascio questo commento e mi rifaccio sentire tra un po' a vedere se il gf fa la comparsa
Reply
#12
Nonostante il tuo odio nei miei confronti, a mio parere, sei stato uno degli staffer piu competenti che ci ha saputo ascoltare ed essere obbiettivo e capace nelle risposte. Dai che mi stai simpatico ahahah

DOVREBBE ESSERE DA MODELLO
Reply
#13
Amen .-.
Reply
#14
L'abito non fa il monaco e manco la scitta mod vicino al nome u.u !!
A mio parere sempre una bravissima persona !! Prima di essere Mod ... quando era Mod ... e adesso vedremo cosa accradrà >.< !
Bella Gianki ahahahah tornerai uno di noi .... in un futuro lontano ... ma si spera non troppo lontano >.< !!

E che dire ... ehm .. buon tutto !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
x esserci c'è il gf, l'ha appena levato da moderatore a gianki xD penso sia lui ad avere questo "potere" ricordo che abbiamo vinto un torneo con tanto di premio e ancora nemmeno l'ombra >_>
Reply
#16
Sarai sempre tra i migliori..Ma tanto ci si sente Wink
Fai il bravo!
Reply
#17
varius sicuramente è il migliore tra i moderatori.. peccato che purtroppo ci abbia lasciato così presto..
Grande Varius, il migliore degli staffer!
Reply
#18
(12-03-2013, 04:19 PM)[GM]Pan Wrote: Sarai sempre tra i migliori..Ma tanto ci si sente Wink
Fai il bravo!

e qui che ti sbagli..il migliore ero io..ma forse te neanche esistevi su sto game ancora..xD
scherzi a parte...finalmente gianki sei tornato nei comuni mortali...erano mesi che aspettavo questo fottuto momento Big GrinDDDD...
sono contento...Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Welcome xD
Reply
#20
Molto probabile,ma ho comunque detto TRA i migliori,non IL migliore,e la mia idea non cambia!Fermo restando che da quel che ho letto/sentito anche tu hai fatto un gran lavoro degno di nota,Razer Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)