Threads: 2
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 1
sinceramente credo che il gf si debba più far vedere... con questo comportamente se ne vanno anche gli staff... a sto punto debba fare la ricomparsa e risolvere le questioni personalmente... ho perso molti amici che non giocano più proprio perchè non sono riusciti a parlare col gf e sono stati derubati nell'item shop che come sappiamo solo se al gf gli va da i ricordi non è che ha avuto le donazioni e si preoccupa di ringraziare e dare i dovuti ricordi... ho perso tanti amici avevo 46 persone minimo connessi ne tengo solo 4 o 5 ora... se il server continua così prima o poi chiuderà...!!
lascio questo commento e mi rifaccio sentire tra un po' a vedere se il gf fa la comparsa
Threads: 5
Thanks Received: 42 in 27 posts
Thanks Given: 24
Nonostante il tuo odio nei miei confronti, a mio parere, sei stato uno degli staffer piu competenti che ci ha saputo ascoltare ed essere obbiettivo e capace nelle risposte. Dai che mi stai simpatico ahahah
DOVREBBE ESSERE DA MODELLO
Threads: 1
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
L'abito non fa il monaco e manco la scitta mod vicino al nome u.u !!
A mio parere sempre una bravissima persona !! Prima di essere Mod ... quando era Mod ... e adesso vedremo cosa accradrà >.< !
Bella Gianki ahahahah tornerai uno di noi .... in un futuro lontano ... ma si spera non troppo lontano >.< !!
E che dire ... ehm .. buon tutto !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 105
Thanks Received: 315 in 188 posts
Thanks Given: 240
12-03-2013, 02:40 PM
(This post was last modified: 12-03-2013, 02:40 PM by tuttipazzi.)
x esserci c'è il gf, l'ha appena levato da moderatore a gianki xD penso sia lui ad avere questo "potere" ricordo che abbiamo vinto un torneo con tanto di premio e ancora nemmeno l'ombra >_>
Threads: 6
Thanks Received: 56 in 40 posts
Thanks Given: 37
Sarai sempre tra i migliori..Ma tanto ci si sente
Fai il bravo!
Threads: 40
Thanks Received: 176 in 136 posts
Thanks Given: 49
varius sicuramente è il migliore tra i moderatori.. peccato che purtroppo ci abbia lasciato così presto..
Grande Varius, il migliore degli staffer!
Threads: 36
Thanks Received: 152 in 107 posts
Thanks Given: 140
Threads: 6
Thanks Received: 56 in 40 posts
Thanks Given: 37
Molto probabile,ma ho comunque detto TRA i migliori,non IL migliore,e la mia idea non cambia!Fermo restando che da quel che ho letto/sentito anche tu hai fatto un gran lavoro degno di nota,Razer