Threads: 69
Thanks Received: 44 in 37 posts
Thanks Given: 34
buonasera a tutti,
sono qui a scrivere perchè ho il 90% dei pg che hanno problemi di lettura dei libri arte equitazione e dei bonus che il biologo dovrebbe dare.
volevo chiedere allo staff: è possibile mettere un menu dal biologo o fare un item comprabile dal nonno biologo che possa resettare questa cosa? al max noi player potremmo perdere un pò di tempo a rifare le mix ma almeno avremmo i pg alla pari di altri a cui è andato con successo
Threads: 21
Thanks Received: 44 in 36 posts
Thanks Given: 35
Se ne è discusso molto dei bug delle missioni del biologo, pare che sia un problema comune a molti server che non è semplice da risolvere.
Per quanto riguarda i libri arte equitazione, cosa intendi?
la terza abilità equitazione non riesco a farla salire: quando tento di leggere 1 libro mi dice che non posso leggerlo
per quanto riguarda i bonus del biologo è una proposta ovvero una soluzione per ovviare al problema
Threads: 21
Thanks Received: 44 in 36 posts
Thanks Given: 35
12-03-2013, 07:20 PM
(This post was last modified: 12-03-2013, 07:20 PM by thunderfox.)
(08-03-2013, 03:51 PM)cyberpeppe Wrote: la terza abilità equitazione non riesco a farla salire: quando tento di leggere 1 libro mi dice che non posso leggerlo
per quanto riguarda i bonus del biologo è una proposta ovvero una soluzione per ovviare al problema
L'unica skill del cavallo utile è Combattere a Cavallo ( per intenderci quella che dà due spadate in movimento dal cavallo ).
Se la skill che non puoi aggiungere non è questa, ti consiglio di lasciarla proprio stare perchè è inutile.
per ora si visto che queste skill non funzionano con le cavalcature.
ma se le integrano (cosa che vorrei anche sollecitare) preferisco avere le skill al massimo così faccio + male.
non piacerebbe anche a te avere una skill tipo vortice che puoi utilizzare da cavallo mentre expi o pestone da cavallo per "stunnare" qualche mob?