Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uova di quarzo dove ??????
#1
scusatemi e un po che nn giocavo x miei problemi . mi potet dire dove si droppano ste uova di quarzo tenendo conto del mio lv 200 e servono x portare le skill a p1 p2 e cosi via ???? e stato implementato questa funzione oppure ancora no ????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinTongueTongueTongueTongueTongue
Reply
#2
Uova di quarzo si droppano da Strega di Ghiaccio, Imperatrice Ragno, Morte Blu...sono i mob che so, non so se ci siano altri ò.ò
Reply
#3
ma al 200 le droppo uguale secondo te ????
Reply
#4
No lol...ogni boss ha un suo livello.
Reply
#5
nino scusa una cosa sai se hanno gia implementato le skill da p a p1 p2 p3 e gia attivo questo up e se si come si fa lo sai mica grz x l'aiuto e le risposte fornite
Reply
#6
Si fa creando una pietra arcobaleno, da un npc a KabHan, (nella piazza centrale, sotto le scale) che richiede 9 metalli, 6 uova quarzo, 3 minerali rame magico, 1 PDA (pietra delle anime)...
Attenzione: Può fallire alla creazione e anche alla lettura.
Reply
#7
(24-03-2013, 11:09 AM)NinoXx Wrote: Si fa creando una pietra arcobaleno, da un npc a KabHan, (nella piazza centrale, sotto le scale) che richiede 9 metalli, 6 uova quarzo, 3 minerali ferro magico, 1 PDA (pietra delle anime)...
Attenzione: Può fallire alla creazione e anche alla lettura.

nino nn sn 3 minerali i ferro magico, ma di rame magico
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#8
Sisi, avevo sbagliato a scrivere...ho sistemato xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)