Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LUNA: Record Medi War Corporale
#11
Bhe ma su luna è piu facile fare tanto forte vs ...perchè non vale? xD
Reply
#12
Perchè su sol si può mettere 10% mentre su Luna 5% .-.
Reply
#13
le % sono anche cambiate un bel pò da quello che ho letto, qnd non so bene qnt possa ancora contare... tipo hearl aveva fatto 326k non so se qualcuno ci è più riuscito...
Reply
#14
Si, e nessuno ci è mai riuscito...tipo ThunderFox che ha fatto 324k xD

p.s. se continuereste a testare i record anche nel metin3 di oggi...potreste arrivare anche a 350k - 400k xD
Reply
#15
facevamo test di danno solo xk non sapevamo come passare il tempo, non c'era nessuno stimolo a fare qualcosa... cmq se questo ThunderFox è arrivato a 322k con qualche accorgimento si può migliorare, avete anche pet che danno bonus adesso, non so di preciso quali ma credo che qlc facciano
Reply
#16
(26-03-2013, 03:51 PM)NinoXx Wrote: Si, e nessuno ci è mai riuscito...tipo ThunderFox che ha fatto 324k xD

p.s. se continuereste a testare i record anche nel metin3 di oggi...potreste arrivare anche a 350k - 400k xD

no alla fine ho fatto 326 o 327k xD
Ah per la cronaca era senza nessun pet.
Reply
#17
(26-03-2013, 06:07 AM)NinoXx Wrote: Perchè su sol si può mettere 10% mentre su Luna 5% .-.

Anche restando al fatto che avete la metà del forte,su sol penso che nessuno (o FORSE quasi) abbia un equip con full forte razza ^^
Reply
#18
Mah un equip full forte vs razza, su Sol, sarebbe 40% o no? Mentre su Luna è 10% (sempre se non sbaglio xD).
Quindi basta avere (su Sol) un 10% forte vs razza in collana, per esempio, che compenserà il full forte vs razza su Luna.

p.s. nel record che ho fatto non avevo nessun forte vs razza perchè non avevo per il caxxo di girare ottimi bonus solo per far uscire un misero 5%...xD
Reply
#19
ma lo hai fatto con la oscura?
Reply
#20
Hahah, adesso che ci penso ho usato la mia oscura+8...pensavo di aver usato la Nulla, ah si...era un war quel test pg e la mia nulla non aveva war+9. Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)