Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta.
#31
No ma scusate, Bleck cosa centro io? ...

P.S ho alcuni screen in cui xWolfmanx afferma in maniera '' sottointesa'' che ha rubato item a Criminal, che dovrei fare? ...
#32
tu postali <.< io poi provvederò a postare lo screen dove xSuraPowax2 afferma di usare hack ^-^
#33
(01-04-2013, 04:56 PM)Last Wrote: Ahaha ge e razer erano davvero cosi,schifosamente cosi ahahaha
Razer ora ti voglio bene invece

si lo ammetto.u.u..però le cose quando c'ero io andavano molto meglio...quando ero io nello staff ricordo che ogni giorno si presentavano dalle 5 alle 10 persone nuove sul forum e che altrettante scrivevano in "aiuto e domande/problemi tecnici" ricevendo risposte più che esaudienti da me medesimo..
forse son l'unico che riceveva "like" e "rep" coerenti al loro scopo...


ecco ora inceve come si fa uso della rep (prendo come esempio [SGN]Pingu, ma potete prendere come esempio anche [SGN]Pan(na Montata)):


[SMOD]Vega (125) - Ultimo aggiornamento 26-03-2013, 01:32 AM

Positivo (+1): Imbranatooooooooo
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 14-02-2013, 09:50 PM

Positivo (+1): loggaaaaaaaaaaaaa
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 02-02-2013, 11:46 PM

Positivo (+1): eh lo so molto + brava d te u.u <3
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 02-02-2013, 10:23 PM

Positivo (+1): <333333333333333333333


PS: [SGN] sta per Super Game Noob che sinceramente penso sia l'unico Gaming Adjective che gli affibierei...



Tornando in tema...io ormai gioco da tanto...e di queste cose ne ho sentite davvero tante....e vi dico la verità...controllare anche 10 account che hanno subito furto al giorno non è affatto pesante...quindi non è questo il motivo per cui "Eau de toilet" (o per meglio dire "Acqua del Cesso") non controlla...
Semplicemente non gliene fotte nulla...
A lui interessa solo la "cash" che noi poveri coglioni gli abbiam rifilato e che qualcuno ancora continua a rifilargli...
per cui fin quando noi player gli teniamo il postepay pieno, lui continuerà a fare quel che tutt'ora fà, tenendoci qui a galleggiare in stasy in questo immenso mare (di merda), nel momento in cui noi smettiamo di cacciare soldi dal taschino forse forse gli arriva l'imput al cervello che si deve dar da fare se vuole che qualcuno continui a cagarsi il suo game...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#34
Oh no Razer, questa era grossa...adesso vai a mettere anche te un bel Super Game Noob alle loro reputazioni xD

p.s.
Marcuzzolo95 (22) - Ultimo aggiornamento 28-01-2013, 10:58 PM
Positivo (+1): :OOO nabbo u.u


Quello di Marcuz l'hai dimenticato, stèè!! Guardalo che lecchino haha Big Grin
#35
Gia gia probabilmente hai ragione..solo Money money Money tutto aui no help ..acqua se vedi sto post fai piu presenza,sarebbe bello ^^
#36
(01-04-2013, 05:07 PM)NinoXx Wrote: Per non andare OT aggiungo una vecchia storia di circa 3 anni fà or sono:

Eravamo nei tempi dell'apertura del server, nessun torneo, nessuna king4, pets o cavolate varie...giocavamo tutti in maniera molto più semplice e i player erano in gara tra di loro, non sul più forte...ma su chi reggeva di più in rissa.
E da lì prendiamo due player: Orsacchiotta e Skyniki.
Erano due player che condividevano entrambi i loro dati e i loro equip...ad un tratto Orsacchiotta lo svuotò e Skyniki la segnalò allo staffer e come risposta ricevette la solita frase "Ogni utente è responsabile del proprio pg...ecc".

Ma...Orsacchiotta, così talmente stupida rispose al Thread della segnalazione affermando che gli dispiaceva per averlo derubato e che lo staffer non gli restituiva nulla; in questo caso il ladro aveva affermato l'identicità del furto.
Alla fine Acqua riprese l'equip di Skyniki dal pg di Orsacchiotta, gli e lo restituì e tutti vissero felici e contenti.

p.s. questa storia per farvi capire che l'equip verrà restituito solamente quando il ladro afferma l'identicità del proprio furto.

p.s.s. "Skyniki"...spero di averlo scritto bene. Tongue

p.s.s.s. Se ci sono errori di italiano, perdonatemi...almeno spero capiate il senso delle parole xD

C'ero anche io e se non ricordo male furono derubati anche entics e altri miei amici, acqua torno dietro tutto poiché orsacchiotta ammise di aver derubato

@Tutti
Ho la canzone adatta per il T3D
#37
Credo piu che altro che l'equip sia tornato indietro perchè il server era ancora all'inizio e lo staff non voleva perdere da subito i player,dai cavolo Marcuz affermò di aver rubato la spada ad Hearl ma non è che si sia ingegnato piu di tanto qualcuno dello staff per rimediare
DemonMaster affermò di aver preso l'opaca a Mistica ma nessuno fece nulla ugualmente

Erano altri tempi,il server era nuovo (da quello che ho capito) e i soldi incassati erano ancora pochissimi.Nessun idiota si sarebbe perso clienti per una sciocchezza del genere,ora invece entra in gioco il discorso di Razer: i soldi sono cresciuti e ci manca solo che nella firma di Acqua leggiamo "io sono io e voi non siete un *****"
Ma dai
#38
BlackNinja onestamente io gioco da 6 mesi su luna e non mi hanno mai rubato nulla...
ti basta non scaricare hack, non dare dati per non farsi rubare item
#39
._. io non ho perso nulla sono gli altri che hanno perso qualcosa voglio solamente una soluzione :\
#40
Vabbe,abbiamo discusso e non abbiamo risolto nulla ma almeno ci siamo divertiti(bah)
Detto questo,chi inizia a tirare fuori alcolici?
Che nessuno torni sobrio a casa!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)