(01-04-2013, 04:56 PM)Last Wrote: Ahaha ge e razer erano davvero cosi,schifosamente cosi ahahaha
Razer ora ti voglio bene invece
si lo ammetto.u.u..però le cose quando c'ero io andavano molto meglio...quando ero io nello staff ricordo che ogni giorno si presentavano dalle 5 alle 10 persone nuove sul forum e che altrettante scrivevano in "aiuto e domande/problemi tecnici" ricevendo risposte più che esaudienti da me medesimo..
forse son l'unico che riceveva "like" e "rep" coerenti al loro scopo...
ecco ora inceve come si fa uso della rep (prendo come esempio [SGN]Pingu, ma potete prendere come esempio anche [SGN]Pan(na Montata)):
[SMOD]Vega (125) - Ultimo aggiornamento 26-03-2013, 01:32 AM
Positivo (+1): Imbranatooooooooo
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 14-02-2013, 09:50 PM
Positivo (+1): loggaaaaaaaaaaaaa
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 02-02-2013, 11:46 PM
Positivo (+1): eh lo so molto + brava d te u.u <3
Maddeline (40) - Ultimo aggiornamento 02-02-2013, 10:23 PM
Positivo (+1): <333333333333333333333
PS: [SGN] sta per Super Game Noob che sinceramente penso sia l'unico Gaming Adjective che gli affibierei...
Tornando in tema...io ormai gioco da tanto...e di queste cose ne ho sentite davvero tante....e vi dico la verità...controllare anche 10 account che hanno subito furto al giorno non è affatto pesante...quindi non è questo il motivo per cui "Eau de toilet" (o per meglio dire "Acqua del Cesso") non controlla...
Semplicemente non gliene fotte nulla...
A lui interessa solo la "cash" che noi poveri coglioni gli abbiam rifilato e che qualcuno ancora continua a rifilargli...
per cui fin quando noi player gli teniamo il postepay pieno, lui continuerà a fare quel che tutt'ora fà, tenendoci qui a galleggiare in stasy in questo immenso mare (di merda), nel momento in cui noi smettiamo di cacciare soldi dal taschino forse forse gli arriva l'imput al cervello che si deve dar da fare se vuole che qualcuno continui a cagarsi il suo game...