Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna
#1
Ora Acqua hai scritto che hai risolto,premetto che non posso verificare perché non mi unziona l'illuminazione dello schermo,e non mi fido tanto di te >.>,ma io ho guardato la classifica e tutti i miei dropper non li ho visti,c'è un 245 mai visto di nome TorchlighT O.o,il pg di Nino al 245 non ce,nofarming al 250 nemmeno,ora chiedo a chi riesce a loggare,e realmente tutto apposto oppure è ancora tutto allo sbaraglio?
Reply
#2
klaus torchilight e sempre stato al 245 me lo ricordo era un sura sura nero che aveva smesso per un po e mo ha riniziato a giocare, poi visto che han fatto questo beck up penso sia scomparsa anche la classifica, quindi finche non loggheranno nino nofa e gli altri il nome loro sulla classifica non apparira
Reply
#3
Sura il back up non so quando l'ha fatto ma io oggi non ho loggato e il mio pg c'è,poi o solo chiesto conferma,non sto mica accusando nessuno,per TorchlighT boh non sapevo grazie per l'info
Reply
#4
vabbe comunque penso che qualcuno che sa accaunt tuo lo avra loggato, perche in classifica mo ci sono 50 persone tutte quelle che sono on mo in game xD
Reply
#5
L'account su cui ho Klaus non lo darei manco. A mio fratello se lo avessi e Nino può loggare solo i miei dropper, infatti non li ha loggati e non ci sono
Reply
#6
tutto in ordine okkey, alcuni items sono tornati in altri pg.
Avevo droppato tipo un centinaio di pozze sangue m e sono sparite, ovviamente anche 150 e passa idoli ma vabbè <.<

ah e alcune quilin+9 sono tornate fenici +6.
Reply
#7
Ma scusate non puo essere, visto che vi ritrovavate pg di altri, chi aveva il vostro ( CrazyAmanda visto che è stato rubato tutto a quanto ho capito) vi ha fregato tutto?
Reply
#8
No perchè il backup annulla tutto fino a dove si desidera "tornare"
Reply
#9
e perchè non lo rifà sto backup il GF?visto che ci han fottuto tutto.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)