Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di giocare saltami addosso ! <3
#11
Zio non mi puoi abbandonare u,u punto
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#12
I CORNI !! Ahahahahahah <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#13
*w* Rimani o mi dai tutti i tuoi dati dell account, cosa vogliamo fare? <.<
Reply
#14
vieni su luna che abbiamo bisogno di una maggiore affluenza di pro Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Voglia di giocare? a me passata da tanto tempo, troppa gente che se la tira per dei mini tornei e bambini che usano hack... Zio prendi altro in considerazione.
Reply
#16
Saggio come sempre :3 !!
Ormai su sol loggo 10 minuti .... uccido qualche bambino ed esco .... NOIA !! Ahahahha
I tornei non me li cago manco più perchè ci stanno 10 mila cosette sotto ... che meglio non dire ...

Su Luna non avendo un eqip ... e non avendo voglia di giocare ... non me la sento proprio .... sorry D: !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
uff xD daiii ti prego ti supplico io si abbandono però tu no....... <3 Big Grin <3
Reply
#18
(16-04-2013, 01:55 PM)Assassins Wrote: Saggio come sempre :3 !!
Ormai su sol loggo 10 minuti .... uccido qualche bambino ed esco .... NOIA !! Ahahahha
I tornei non me li cago manco più perchè ci stanno 10 mila cosette sotto ... che meglio non dire ...

Su Luna non avendo un eqip ... e non avendo voglia di giocare ... non me la sento proprio .... sorry D: !

Ma si 10 min si, io manco quelli ormai. Ti dico che ci sono player che se si trovano soli,ti parlano, ridono e scherzano... se invece poi logga un amico... Iniziano a insultarti e automaticamente ti viene voglia di sloggare.
Reply
#19
Eh già .... ! Pò mi fratello che voleva shoppare anche 10 euro .... TE DOVESSI DA UN CAZZOTTO !! AHAHAH :')
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#20
Sinceramente pure a me sta ricadendo..... è già tanto se loggo 10 minuti al giorno.
Che loggo a fare ? per rissare contro i 2 cani fuori piazza al liv 90 ( solo quelli sono rimasti ) o contro i rumenhacker o a fare gli inutili tornei !?!? nha meglio non loggare.....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)