Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno Max dropper su metin
Lui è nabbo insomma <.<
Reply
Ahaha e questi so danni ? Al 113 19k..
Io con FumezZ (lv.105) 25k gli faccio come se nulla fosse...Gli item che ho sono : elmo anime +3 , king 3 da pvp,dio drago 53 medi p+9 , scarpe quilin , scudo 3 re +9 , set mithril +9 , leone bianco e costume samurai +... Pensate se mette pietre ibride su dio drago.. Arriverei sui 27-28k Smile
Reply
Io guarderei la data del thread c,c
Reply
http://postimg.org/image/vf40ecxuh/
Guarda che ha aggiornato i suoi record... sono 41k non 19k(leggi le pagine dopo del thread).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
Record impossibile da superare, troppo powa stefano :o
Reply
io ci riuscirei, visto che con un 105 con velenosa gia facevo 33k
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
Io con arma 115 pietrata ibrida +9 set mirthil +8 elmo +9 3 re +9 leone bianco si e no arrivo a 23k, sicuramente sto mancando qualcosa lol
Reply
Su luna è diverso, puoi mettere rari a tuo piacimento senza shoppare...Remain, vedi la differenza tra gli orecchini ebano+9 ed i tuoi mitrhil+8, e magari se hai doppia forza in scudo 3 re, poi ci sono anche i pets ed infine le scarpe imperiali+9 (è un azzardo ma reggerei ugualmente).
Reply
Mah, io con 153% vs mob 12 forza nei base ovunque, doppio valore attacco nella king 3, sembra che faccio na cavolata di danno, ora con leone sbuggato arrivo a 27k-28k, ma boh se panduccio fa 33k con velenosa, mi sembra assurda come cosa

Sti 15k di danno in più da dove li uscite °-°

Cioè il ragazzo che ha commentato prima fa più di me e ha una dio drago senza ibride e un elmo +3 lol
Reply
Il gei di Panduccio ha anche skill uppate nel dropper...ecco da dove vengono i segreti <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)