Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno Max dropper su metin
#51
stranamente il danno è calato di 1k...non sò il perchè...non ho cambiato nulla tranne che ho girato lo scudo ma non credo che quel poco di forza in + cambi così tanto...
quindi ora sto a 25500..
sto al 117..
con azrael al 17 arrivo a 27800...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#52
Guarda di cazzate paurose non ne dico, a me al 105, sui metin da 16k passava a 17 e stava a liv 1, cosi mi disse pure Paolo quindi, boh i commenti inutili risparmiali
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#53
Ma se io ho azrael al 17 e mi aumenta di 2300 -.-. Quindi ,secondo la tua logica, se al liv 1 aumenta di 1k al liv 20 dovrebbe aumentare di 20k il danno. Risparmiati proprio la fatica di scrivere in questo thread perché tanto parlare con te non ha senso.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#54
Klaus forse da 16.qualcosa ti passava a 17 .-.nn e possibile che 1% mob aggiunge 1k... ...
Reply
#55
il calcolo è semplice da fare,se si facesse 1k con 1 mob mhhhh scudo da 25 mob(25k) elmo da 30 mob(30k)arma (100 mob) e chi più ne ha più ne metta quindi arriviamo a 300k a metin ?...susu...1 mob cambia 100 di danno al massimo,comunque concordo con klaus per la prima frase
Reply
#56
Veramente io penso che i mob siano cm forte vs war sura etc prende il danno efettivo e lo aumenta della % che ha l'iteem se non e cosi boh
Reply
#57
fatto liv 120..stesso identico equip e Azrael salito al 18..Superata la soglia dei 28000...Smile
da premettere che ancora mi mancano molti item...
ho orecchini mithril +2, bracciale e collana mithril +7..che ovviamente andranno uppati a +9.
poi al 125 metto lo spadone 125 che non solo ha molto più valore attacco della 115 ma ha anche 8% medi in +..Wink nei rari della 125 farò uscire 6 forza e in più dovrò girare nuovamente lo scudo in modo tale che abbia 12 forza e 12 dex e 6 forza 6 dex nei rari..e poi vabbè mi mancano gli ultimi 2 livelli del pet azrael...
non conto di fare le skill ad A per il semplice fatto che prima le drovrò fare al primo pg...semmai riuscirò a farle tutte ad A al primo pg inizierò ad upparle anche al dropper..
e poi se avrò tempo vorrei riuscire a fare anche le scarpe imperiali che danno un pò di forte mob...
con il resto delle cose che mi mancano conto di superare minimo i 35k...anche se sono sicuro si possano raggiungere anche i 40k..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#58
What a fuck? 28k? Occristo complimentoni
Reply
#59
mo sto dropper qnd lo fai al 125 droppi un botto in terra Big Grin
al 125 si droppa cm al 95... o.o
Reply
#60
Grazie dei complimenti Smile....
Continuerò a stupirvi e a stupire anche me stesso...*.*
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)