Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metin sta scomparendo
#21
ma nn me ne frega aggiustassero prima i bug che quando le metteranno ci saranno nuovi bug.....
#22
Mi dispiace che ormai in forum ci logghino solo i pg novellini...
Quando dovevano creare il nuovo dungeon (che si rivelò la kab han di adesso) eravate tutti entusiasti,giu di proposte!!!
"io dico che si dovrebbe fare cosi perchè ecc"
Il risultato è stato una mappa creata a C A Z Z O dove NESSUNO expa e droppa e soprattutto senza tenere conto di NESSUNO dei consigli
Se mai i vecchi giocatori tornassero e leggessero questo post mi piacerebbe dire solo una cosa...ve lo avevo detto idioti

Come fai orochimaru a pensare alla nuova mappa,su....ci sono troppe storie da risolvere ancora...
#23
*Coff Coff* Le missioni del biologo *Coff Coff* -Cit Sasuke Smile
Comunque già già chissene fotte della nuova mappa ._.''
#24
In realtà last il dungeon in kabhan è stato seguito secondo delle linee guide date da noi. Si voleva una mappa dove l'equip da pvp avesse un senso e acqua ha creato la scalata di kabhan dove c'è bisogno di doppia magia, schivare e caxxatine varie. Abbiamo voluto noi qualcosa di innovativo ma quando ci è stato fornito, l'abbiamo preso dritto per dritto nel posticino dove non batte il sole.
#25
Ma comunque ci avevano detto che dovevano CREARE una nuova mappa, non modificare quella mappa oppure sostituirla ._.
#26
Beh si diceva anche che deserto bianco fosse una mappa provvisoria, ma il termine provvisorio mi sa che hanno dimenticato cosa significa.
#27
infatti

infatti
#28
Shamy cura inkillabili..prova fatta..se non puo pozzare blu uno shamy cura in torneo vale meno di un pg al 15 nudo,mai pensato di fare un equip con danni sottratti agli MP?
Tutti a lamentarsi,ma le soluzioni che ci sono..Non se le fila nessuno
#29
Certo tesoro mi devo svenare su luna,dove gli incanta lì droppi,a beccare pure la possibilità e sottolineo possibilità di togliere Mp,poi chissà quanti ne leva! su uno full INT ci metto 10 min a fargli finire Mp,ah scusa son già morto e ho finito io gli Mp in 10 min,Pan dai non rendetevi ridicoli più di quel già fare di solito...
#30
Oltretutto quel bonus è pure buggato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)