Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACQUA 2
#61
-.-'''
#62
non tutti sono analfabeti come te Razer,leggo e capisco quello che scrivo..parliamo di fica,è un argomento piu interessante,magari in un altro thread meglio di questa buffonata da parte di klaus.
#63
Bleck se davvero le critiche che ti faccio non ti interesserebbero avresti risposto" si ok va bene questa è la tua opinione" invece vai avanti tirando fuori cavolate del mondo che fa schifo e idiozie simili dimostrando ancora una volta che sei patetico.
QUESTA è LA MIA OPINIONE FATTELO ENTRARE IN TESTA NON TI STO DICENDO CHE SEI IDIOTA O COSE DEL GENERE MA IL TUO COMPORTAMENTO SI E PURE PATETICO. MAGARI SEI LA PERSONA PIU SIMPATICA DEL MONDO, SICURAMENTE QUA PER ME NON LO SEI ..SEI L'ESATTO OPPOSTO. E anche se dici che non ti interessa io lo dico comunque grazie a dio c'è ancora libertà di pensiero ed espressione e hoshi si può infilare nel c**o tutte le sue cavolate che ha da dire che scommeto le piacerà.
#64
(24-04-2013, 08:30 AM)xBleckNinja Wrote: non tutti sono analfabeti come te Razer,leggo e capisco quello che scrivo..parliamo di fica,è un argomento piu interessante,magari in un altro thread meglio di questa buffonata da parte di klaus.
Analfabeta io??lol.Big Grin sei così bambino che cerchi di prendere in giro la gente risultando stupido e immaturo. Peccato che non te ne accorgi. Smile io preferisco non insultare per evitare di scendere al tuo livello. Smile livello che a quanto vedo è molto ma molto basso rispetto al mio..Wink Dalle mie parti si dice che "il bue chiama cornuto il cavallo". A buon intenditore poche parole.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#65
Vorrei tanto sapere cosa centra Hoshi in questo momento,ho continuato a ripetermi (cosa che odio fare) visto che pure tu hai scritto un paio di volte ( tipo 2 se non erro) e giustamente io ti rispondo (anche questa volta dopo aver letto il tuo commento) quello che mi dici non mi fa ne caldo, ne freddo,hai la tua opinione, bene c'è gente che la pensa in diverso modo, non mi conosci ancora bene, non sai proprio nulla di me quindi un giudizio bhè credo proprio che non lo puoi dare,sai poco e niente,impara a conoscermi e poi dopo alla fine farai la tua valutazione.
(24-04-2013, 09:38 AM)Razer Wrote:
(24-04-2013, 09:38 AM)Razer Wrote: [quote='xBleckNinja' pid='66989' dateline='1366810227']
non tutti sono analfabeti come te Razer,leggo e capisco quello che scrivo..parliamo di fica,è un argomento piu interessante,magari in un altro thread meglio di questa buffonata da parte di klaus.
io preferisco non insultare per evitare di scendere al tuo livello. Smile livello che a quanto vedo è molto ma molto basso rispetto al mio..Wink Dalle mie parti si dice che "il bue chiama cornuto il cavallo". A buon intenditore poche parole.

Poco mi frega se siamo di "rango diverso",ho sempre pensato che sei un tipo strafottente e immaturo e ho appunto dopo tutto ciò lo penso ancora, più di prima, Mentre invece dalle mie parti si dice "Il bue che dice cornuto all'asino",a buon intenditor poche parole Smile
#66
io giudico in base a quello che leggo e spesso uno da come scrive si capisce com'è come persona..per me sei molto infantile e questa è la mia opinione e la dico anche se non ti conosco a fondo( come ho scritto sopra potresti essere la persona più simpatica del mondo)
#67
L'hai detto tu stesso,non mi conosci ancora affondo,per esempio io all'inizio Last mi sembrava una rompipalle di quelle tremende,ma poi l'ho conosciuta e mi sono reso conto che mi sbagliavo al 100%,anzi è una persona splendida,non sono dei commenti su un forum a fare la persona, bisogna conoscere in altre circostanze,non qui.
#68
Vi siete presi il warn e ne aprite n'altra uguale.Boh....
Lock


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)