Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#11
xD senpre galan uomo Paolo <3 Big Grin
Reply
#12
(04-05-2013, 10:53 AM)CucciolaMi Wrote: se eri rosso ti buffavo Big Grin lvl 80 io ho una tritone +8 p+7 Big Grin da exsp con medi

ma che gentile Big Grin cmq mi sono fatto una vele 35 medi ma cmq a creta mi massacrano Tongue e' ora di uppare l'acciao eheh
Reply
#13
Non è ora di uppare acciaio ... cioè si anche quello però prima vedi di pietrarla almeno +7 vita evasione difesa, mettici 3-4k hp e 10 ass hp ( fai uguale con bracciale - prendi un cristallo che trovi nei forzieri botte ) . Collana con exp bonus e hp elmo con rig hp e forte vs animali, orecchini 20 animali e scarpe fenici possibilmente cosi expi più facilmente e poi te le passi a quilin con hp e exp bonus ! Arma anche p+6 va bene per creta ... poi per terra p+7/+8 ci vogliono Sad

Bella Zi <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
Zio consiglia alla riscossa!
Reply
#15
(04-05-2013, 04:22 PM)Assassins Wrote: Non è ora di uppare acciaio ... cioè si anche quello però prima vedi di pietrarla almeno +7 vita evasione difesa, mettici 3-4k hp e 10 ass hp ( fai uguale con bracciale - prendi un cristallo che trovi nei forzieri botte ) . Collana con exp bonus e hp elmo con rig hp e forte vs animali, orecchini 20 animali e scarpe fenici possibilmente cosi expi più facilmente e poi te le passi a quilin con hp e exp bonus ! Arma anche p+6 va bene per creta ... poi per terra p+7/+8 ci vogliono Sad

Bella Zi <3
oddio lol na cosa smeplice semplice hehe, cmq ho portato falco a 9, acciaio a 8, maskera a 8, scarpe della fenice a 7 (finito le perle lol) orecchini ho messo ebano a 8, come arma ho trovato una drago blu che ovviamente posso usare senza upparla oltre 5, pietre a +8? malol e io che credevo che 6 spaccassero eheh, al 90 che armatura metto su? continuo con acciaio?
Reply
#16
metti acciaio blu poi ti consiglio quando sei al 100 vai in inferno ti fai 20 corni ti fai acciaio nero +9 è ti fai granito che poi si trasforma in king1 king2 king3 è poi per fare king4 ci vuole king2 +9 è king3+9 Big Grin
Reply
#17
Dai dai che non ci vuole niente a mettere qualche bonus quà e là ! Wink

@Sura : Ovvio .... ormai qualcosa ne so *-*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#18
xD cmq dai che anke se siamo di regni ti aiuterò Big Grin
Reply
#19
(05-05-2013, 07:25 AM)Assassins Wrote: Dai dai che non ci vuole niente a mettere qualche bonus quà e là ! Wink

@Sura : Ovvio .... ormai qualcosa ne so *-*


fatto tutto quello che mi hai detto e asd becco cmq mazzate ahaha non so avro' qualcosa che non va lol.. reggo massimo 4 mobs a creta anche con acciao +8 pietrato 7. forse non e' il massimo per un corporale eheh

@cucciolami graazie sei gentilissima\o Smile
Reply
#20
devi avere la tecnica del war ! Comunque non è che puoi reggere 100 mob senza buff eh ... però 4/5 minotauri li reggi !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)