Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#31
Volevo dire, per spigarlo meglio, forse sono andato troppo veloce prima a scrivere il messaggioHuh( volevo mettere un po' di comicità anche se non sono bravo. Mi sembra che stò forum è un po' troppo serio e severoAngry, ci vorrebbe qualcosa che renda più leggera la giornata e vivaBig Grin , qualcosa di diverso, hai aperto una pagina per mettere Facepalm, vero Bleck? Ottima cosa, ma era vuota, giusto?ke peccato era una bella ideaIdea.(DIVERSA) Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Questo samurai a forza di ridere Big Gringli è diventata la faccia rossa come un peperoneAngry, ma non perché fa ridere la testa dell'alieno tagliata ma perché questo continua a ridergli in faccia anche da morto!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
E non smette da ridere, poverino gli tocca arrossireAngry il Predator dalla disperazione di vederlo!!!!!ConfusedConfusedConfusedConfused
Reply
#32
Wink s
Reply
#33
Bleck che significa s?
Reply
#34
devo mettere 5 caratteri almeno,se no non commenta,ho messo s per fare 5.
Reply
#35
(30-05-2013, 02:45 PM)Dragorian Wrote: Grazie Assassins per avermi fatto intendere che la mia presentazione
fa schifoDodgy, come benvenuto è bellissimo. Da far cadere le mele dall'albero.Angry
Qual è il problema?Huh

1. non ti piace come ho scritto?Sad
2.o non ti piace lo stemma che ho messo?Confused


grazie x il benvenuto xrareshxBig Grin

Io tifo Juve tesoro <3
Come è morto il forum ? è poco allegro ? Ma che dici ! Ogni volta che entra il Gf uno di noi viene bannato e poi ci chiama Amorini <3
Su non diciamo sciocchezze !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#36
eh vero zio ogni volta che entra il GF una risata...
Reply
#37
Vabbè che sono da poco nel forum, ma mi sembra da come parlate sia diventata una favola, per me sembra + una trincea o un tiro al bersaglio,Sad, dato che è un allegriaBig GrinBig GrinBig Grin essere bannati dai Gf.
Possono chiamarlo a questo punto:

GIOCA CON NOISadGF)AngelAngel

SPOOTCool: Non sei ancora stato bannato allora questo è il tuo giorno fortunato.

Se invece lo sei già stato allora sarai premiato.

ALLEGRIA,ALLEGRIA, GIOCATE CON NOI, ALLEGRIA, ALLEGRIABig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Vi piace come nuovo titolo del forum: HAHAHHAAHAHHA
Reply
#38
Non so se mettere mi piace o prendere a testate il muro ... Acqua mi banni pure qua cosi smetto di leggere ste stronzate? Big Grin

p.s. voglio il mio premio Angel
Reply
#39
De demenze ne stò scrivendo troppeSleepy, vero??????
ARRIVANO
ALTRETongue, le ultimeUndecided, che mi sono stufato di scriverle!

p.s. comunque la frase di SPOOT, era per dire che i GF, dal mio punto di vista, sono troppo severi nel bannare la gente e possono aprire una loro pagina a forza di bannare, o nel beneAngel o nel maleAngry ke fanno.

I PREMI DEI VINCITORICool: MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rolleyes

[Image: pictrophy.jpg][Image: gettyoscars.jpg][Image: imagescaqn5spc.jpg]

ARRIVANO I MEGLIO ORA:Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinCoolCool

[Image: 39560x420.jpg][Image: 54481313419902009726769.jpg]

C'è UN NUOVO PREMIO CHE VI ASPETTA, LAVORA SU COMMISSIONE PER VOI, GUARDATE CHI è? HHAAHAHAHHA UN'ALTRA MIA CAVOLATA ED è l'ultima che farò!!!!Tongue

[Image: scarymovie1copia.jpg]
[Image: scarymovie2000600x37942.jpg]
Reply
#40
I GF? ce ne sta solo 1 èh Londra non si sa chi sia ò_ò''
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)