Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cookie % Pubblicità
#11
Scarica un antivirus e fai una scansione. io ai tempi usavo "spybot S&D".
Ora invece sul portatile ho ancora la versione premium che danno all'acquisto del pc quindi non ho problemi u.u.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
non sono mai problemi del pc di cacca xd... il pc per fortuna non ha "colpe" anche se immagino tu abbia windows xd
fai scansione con qualche buon programma tipo spybot e se vuoi che il tuo pc non sia più di cacca (o lo sia di meno) scaricati advanced system care
Reply
#13
Miglior programma per eliminare i malware è Malwarebytes. Lo uso e non mi ha mai dato problemi
Reply
#14
Allora semplice.. IceEragon ti aiuta.
1) Scaricati dallo store di chrome JavaScript Popup Blocker (bloccherà automaticamente tutti i popup in java)
2) Vai in impostazioni--->Estensioni-->Elimina tutte le estensioni che ti sembrano strane e che pensi di non aver installato
3) Cancella i cookie
4) Scaricati Malwarebyte (dovrebbe chiamarsi così, non ricordo)
5) Fai scansione, e vedi cosa esce
6) A me sul pc, avevo dei programmi installi (non so come), che aprivano pubblicità all'impazzata.. Uno dei tanti si chiamava Lollipop, vai in pannello controllo-->dis. programmi-->controlla qui i programmi.. e vedi un po'.
Reply
#15
Con un pò di ritardo, ti ringrazio lo stesso comunque.
A proposito ho cambiato e adesso uso Mozilla Firefox dato che le pubblicità mi rompevano...ma dopo un pò di tempo sono andato su Chrome per cercare una cosa ed il problema delle pubblicità era sparito.
Reply
#16
u.u Prego xD... Nino ahhahah che bei tempi quando eri ancora un niubbo :S.. cmq mi fa piacere che si sia risolto tutto, e scusa per il ritardo non sto sempre sul forum xD..
Reply
#17
Di nulla, ci si becca in game Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)