Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i miei record
#21
Conta tutti questi valori messi assieme, poi dimmi se cambia =)
In ogni caso ti ho fatto i miei complimenti Wink
Reply
#22
Ma leggi quello che scrivo prima di rispondere a caso ?xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Hai scritto che i livelli non contano e i forte sono relativamente importante e il gruppo con un cura credo conti dato che da attacco, se mi sbaglio sorry ...
Ripeto, è un gran record ma son sicuro che se Nino arriva al 250 con 4 abi in piu e gruppo ti eguaglierà Smile
Reply
#24
Il livello non conta.
Reply
#25
Allora sura. Secondo me non sai leggere sennò non si spiega O.O.
Io ho detto :
1) che il livello non conta
2) che Nino aveva la stessa quantità di forte vs shamy se non di più
3) che il gruppo non conta perché per attacco si intende attacco fisico.

Ora comprendi ?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
Eh non si può dire che le teorie di ognuno di voi siano giuste, Hearl mi disse tempo fa che al 220 faceva meno e al 250 faceva di più con lo stesso equip.
Intanto riprovare non costa niente, comunque anche le più piccole cose come la differenza dei valori di attacco magico tra il mio e suo scettro, anche se c'è poca differenza per un pg livello 1 significherebbero anche 1k critico o di più....e poi non avete notato un'altra cosa, braves ha le skill uppate (non so quanti abilita gli danno), io solo una a p10 che non mi da niente xD

p.s. questa è la mia teoria, adesso basta spamm...andate in pace xD
Reply
#27
Io P1 xD
Reply
#28
si lo girai poi quando vidi che cambiava di 70 il danno klaus xd... però ora è cosi xd
ps: ma anche se attacco c'entrava HO DATO DURATA ABILITà NON ATTACCO leggi suraduel...
4 abilità in + nino... le skill mie (tu hai fenice + alta della mia 2 abi...in +)penso anche che la tua campana abbia più abi della mia
il danno fra campana e ventaglio ti assicuro che è quasi simile...e poi beccare quel 10 di danno magico in + è raro xd..la volta che l'ho preso non mi è uscito lo screen ed era 190k <.<
complimenti vega 195k xd..spero sia stato per quel che ti ho detto xd...
Reply
#29
Mi mancavano orecchini con mezzi ..comunque si varia spesso come dici te Big Grin
Reply
#30
vega ti ho egualiato (e ritorno io al primo posto su luna) ovviamente danno sempre senza gli elisir Smile e sempre con lo stesso equip...ho solamente usato pg di un altro regno come ha fatto qualcun altro xd
http://firenex.net/?v=uvfF8OEQQbN1lfPfvT0a.jpg
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)