Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinati Record
#21
Nah lo schermo sono andato a parlare dove ho comprato il computer e ha detto che non mi costa più di 100/150 euro per il resto le ho provate tutte per far riaccendere la luminosità, boh io non me ne intendo di schermi però il tizio mi ha detto che mi si è bruciato solo l'inverter, il problema è che è incorporato allo schermo del portatile quindi dovrei cambiargli lo schermo.Se ne sapete di più illuminatemi
Reply
#22
PROVA UNA COSA
vai su pannello di controllo e vedi se la luminosità riesci a modificarla
se si modifica non è l'inverter(quindi quello ti vuole fregare)
comunque è probabile lo sia...sai i portatili oltre che costare molto + di un fisso ( a parità di "prestazioni")durano anche meno xd...non li consiglio i portatili sinceramente....soprattutto per chi li usa solo in casa..
nel caso in cui fosse l'inverter consulta il manuale del pc...per sceglierne un altro compatibile e che sia più potente della tensione interna al computer...10 % penso basti...più è meglio è ...se no ti si brucerà presto anche il prossimo(quindi....se te lo farai mettere...il rischio sarà che te ne mettano 1 schifoso...ti dura 1 anno scarso e poi devi cambiarlo di nuovo)
Reply
#23
anche a me e successo e quelli del negozio volevano fregari e poi ho messo la modalita risparmio energia e poi pannello di controllo e metti 100% luminosita

quello del negozio aveva detto anche a me che era linverter e non ho speso nnt
Reply
#24
raga parlate in pvt ç_ç
Reply
#25
lol...klaus (solo per il nome di un personaggio della serie migliore esistente Tongue) puoi contattarmi in pvt <.<
Reply
#26
So bene cosa si prova a stare senza pc perchè rotto... Alla fine sempre meglio pc fisso!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)