Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Item indroppabili
#11
aumentano il drop della mappa 135 proprio dopo che ho finito le scarpe lol...vabbè aumentate anche questo xd
Reply
#12
comunque e una mappa molto bella si expa bene si tiene un po anche senza buff (se vai in foglua senza il buff sei spacciato )
e si droppano buone cose XD.
Reply
#13
non ho speranze....STIAMO PARLANDO DELLA 95 non 135 lo abbiamo detto 23104 volte xd comunque foglia è facilissima ò-ò
Reply
#14
lo so exp in foglia ogni mob mi da 0.040.05 invece mappa 135 mi di 0.03 0.04 ci sono meno mob lo so ma se uno tiene dove ce il metin imperiale e come foglia pero nessuno tiene tutto XD comuque e meglio foglia prima ho scritto una ca**** xke un amico diceva che era molto meglio la mappa del 135 XD
Reply
#15
mappa 135 nn e male per exp.. ho fatto 135-149 li ahhaa, e con tutti sti livelli ho fatto le scarpe imperiali solo a +4 O_O... al epoca droppavi una vela d'osso al ora =/
Reply
#16
Il vetro speranza lo trovate dagli gnoll. Da domani drop alzato in capo fuoco di drago
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#17
[GF]Acqua, siusciresti a dirci da che boss si droppa ogni item penombra? ho passato 2 giorni a killare nessos per droppare il bracciale penombra... posso sapere da quale si droppa orecchini e collana? oppure si possono droppare tutti gli items da tutti i boss a random? grz mille e scs per la scocciatura..
Ah gia, mi spieghi na cosa? perche nessos che e un grado 5 di una mappa lv 95 toglie di piu con una skill di beran setau che e il boss + forte del game? ahaha non mi lamento e solo curiosita ahahah
Ah gia ultimissima cosa, gli orecchini di quarzo danno 2200 hp a +9 lol, sono in pratica uguali agli ebano? non si potrebbe fare una cosa tipo i luce che si uniscono ai penombra anche con i quarzo? oppure alza almeno a 3k hp il bonus dei orecchini quarzo, 2200 e davvero poco xD
Grz mille
Reply
#18
ice ma i quarzo danno molti + hp degli ebano ò-ò compresi i raffinati arrivano circa a 3000(ora non ricordo precisamente)
Reply
#19
molti di piu? o.o
manco 1000 in piu se slottati
Reply
#20
chiedono i player del gioco dove si droppa: "arpione ungulato" per uppare la collana penombra a +7... qualcuno sa per caso da qualci mobb?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)