Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO DOMANDE OX
no non sono chi tu hai detto xd sono lucex e basta, forse ti ho anche tra gli amici xd
Reply
Okay, pardon se ti ho scambiato con qualcun'altra Big Grin
Reply
Nice <3
Reply
Eh pazientate un po per i vincitori..vanno corrette tutte quante e io personalmente alcune non le so proprio e mi tocca cercare su google... ( domande assurde però eh..)
Reply
Non è mai tardi per imparare cose nuove
Reply
le mie sono tutte assurde XD
Reply
Del tipo : "L'uovo nacque prima della gallina"? <.<
Reply
Prima che verranno stabiliti i vincitori di questo evento faccio una premessa!
Tutti ci siamo impegnati per questo evento...sono stato anche ore e ore nel game a discutere delle idee e opinioni con un amico dato che le domande le faccio assieme a lui.
Quindi spero che le domande vincitrici verranno scelte in base alla loro qualità e che non siano vincitrici soltanto perchè si è amici di uno dei membri dello staffer o se sono state fatte assieme a quest'ultimo/a.
Infine, spero con tutto il cuore che sia un evento onesto e che i vincitori verranno scelti onestamente. Buona fortuna a tutti! Big Grin
Reply
Nino conta che siamo minimo 300 player a fare sto evento ... è difficile vincere D:
Reply
Ma che 300 e 300,sono in pochi ad avere tutta sta pazienza...si e no avranno partecipato una ventina di player (massimo),poi boh...comunque q8 con Nino e do un in bocca al lupo a tutti Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)