Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bella gente
Ecco, mancava la solita scusa di Razer: "o non ti ho mai chiesto di regalar mi un'altra fenice" e "Non ti avevo chiesto di fare tutti quei livelli da solo"...

Adesso senti questa...e chi ti ha detto di regalarmi king3? Almeno io non sono giunto a queste conclusioni a differenza tua.
Se uno fa queste cose per me, io mi sentirei infinitamente in debito con lui...neanche avrei il coraggio di scartarlo solo perchè non siamo riusciti a metterti i ricordi. Vedi te! Rimembra per bene i fatti Razecchino.
semplicemente non la presi benissimo perchè pensavo la dovessi pagare in metalli...
infatti per trovare tutte quelle ceneri mi sono svenato per comprarla da nabbi...oltretutto ci ho speso più di quanto realmente costavano le ceneri..ma poco mi importava...volevo chiudere quanto prima la vendita con te visto che a me serviva la fenice e a te le ceneri...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Ah tanto per chiarire non ho mai regalato niente manco a Nino, io aiuto lui è lui aiuta me, come fa sacrifice,darkmoon, è un meccanismo semplice
Neanche io l'ho presa benissimo quando dovevo vincere tornei per mettere marmi a te ed anche gratis, ma ho fatto ben pochi tornei e altri non l'ho fatti...quindi mi dispiace per non averti regalato troppo.

Come dice Klaus...uno aiuta l'altro e l'altro aiuta l'uno. Regola dei tre moschettieri: tutti per uno, uno per tutti!
Ed eravamo persino nella stessa gilda, che bastardo eh!
Nino per l'amor del cielo io non ho chiesto a klaus di regalarmi la seconda fenice...anzi gli ho chiesto di vendermela...
Sò bene che hai problemi con l'italiano ma per l'amor del cielo impara quanto meno a comprenderlo...non dico a scriverlo...ma quanto a comprenderlo...
gradirei inoltre che non mi storpiassi il nickname...io non lo sto facendo...quindi non vedo perchè debba farlo tu...ma vabbè...forse hai qualche annetto di cervello in meno di quanto c'è scritto sulla carta d'identità...se è per questo motivo allora posso comprendere e lasciarti storpiare il mio nick...

per quanto riguarda l'exp del pg mi sentivo infinitamente in debito tanto che non mi sono limitato a ringraziarti..anzi..ti ho pure regalato una king3 che su luna sta a 400 metalli come ben sai...
se fosse stato un altro si sarebbe limitato a ringraziarti e basta...

PS: nino non mi hai mai regalato marmi nè io ti ho chiesto di regalarmeli...li ho sempre comprati come ho fatto con klaus e li avrei comprati anche da te...
a casa mia la gratitudine non si quantifica in metalli o in regali T_T
Tutte cose comprendo, continua a parlare di ricordi e cose materiali...continua continua! Già mi basta tutto questò per capire perfettamente se sei un vertebrato o un invertebrato.
Vi saluto che vado a dormire,penso che quel che c'era da capire si è capito, domani continuerò a leggere
Good Night
sai...le poche volte che mi hanno fatto dei favori in real (poche volte) ho sempre ringraziato apertamente e offerto una birra...
avrei fatto la stessa cosa con nino se abitavamo nella stessa città...
ma per una birra non me potevo fa 400 km andata e 400 ritorno...
mi sarebbe costata troppo..

Nino dio mio ti giuro che non capisco quando scrivi...e inoltre non capisco perchè cambi discorso...contento te..
se hai bisogno posso consigliarti un ottimo logopedista.

poi mi devi spiegare cosa c'entra il "vertebrato o invertebrato"
la differenza sta nella presenza di una struttura scheletrica nel vertebrato...
quindi mi pare ovvio che io sia un vertebrato..<_<
nino domani logga che ti devo dire una cosa ... xD che evidentemente non hai capito nulla
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 

Forum Jump:

Users browsing this thread:
17 Guest(s)